Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [FLO] Android 5.0 Lollipop lpx13d flashable pack

Discussione in 'Rom Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da simoscorpion, 20 Ott 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL DEVICE
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO




    ATTENZIONE: QUESTO ZIP E' COMPATIBILE SOLO CON NEXUS 7 2013 WIFI


    Info sulla rom

    Come saprete qualche giorno fa è uscita la nuova beta della developer preview di android lollipop (LPX13D) sotto forma di factory image, ma putroppo non tutti amano le factory image sopratutto le persone che usano multirom o che non amano molto i comandi di fastboot o che vogliono tenersi una custom recovery , infatti le factory image ci faranno tornane completamente stock il nostro dispositivo facendoci perdere la nostra amata custom recovery, o nel caso degli amanti di multirom con una factory non vi è alcun modo per aggiungerla alle nostre rom secondarie, grazie ad xda però oggi è disponibile uno zip flashabile che ci permetterà di installare la nuova developer preview senza necessità di usare alcun comando di fastboot.

    Download

    Stock ROM (LPX13D)
    SuperSU

    Installazione normale

    0. Un Backup è sempre consigliato
    1. Sbloccate il bootloader e mettete una custom recovery (T.W.R.P.)
    2. Scaricate tutti gli zip proposti sopra e copiatili sulla memoria del nexus
    3. Riavviate in recovery mode
    4. Fate i 3 wipe e il format system
    5. Flashate la rom
    6. Flashate supersu
    8. Riavviate
    9. Enjoy !!

    Installazione su multirom (rom secondaria)

    0. Un Backup è sempre consigliato
    1. Scaricate gli zip
    2. Riavviate in recovery mode
    3. Andate in Advanced>Multirom>Add rom>Zip file>scegliete lo zip di android L precedentemente scaricato e confermate
    4. Una volta finito il flash della rom se volete il root, dovrete andare in Advanced>Multirom>List rom>Android L>Flash Zip> selezionate supersu
    5. Riavviate
    6. Il primo avvio su multirom è davvero lento, ci possono volere anche 10 minuti, mettetevi comodi e pazientate



    Fonte: xda
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2014
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. Gionatan Tatano

    Gionatan Tatano Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ERA L'ORAAAAAAA
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Bel problema questo

    Non trova la SD e quindi non salva le foto ne gli screen....

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Bel problema questo

    Non trova la SD e quindi non salva le foto ne gli screen.... oppure mi dite come inserirne una

    Scherzi a parte la ROM è inusabile attualmente, ma è bellissima. Hanno fatto un ottimo lavoro da L a Lollipop. In oltre l'applicazione per estendere il menù funziona perfettamente, così da avere più comandi nella tendina delle notifiche.

    Ps: titanium non riconosce il root ma le altre applicazioni si.

    POWER MENU: http://click.xda-developers.com/api...) | XDA Forums&txt=ExtendetPowerMenuL_2.5.apk

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk



    Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2014