Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

flytouch 9 schermata bianca

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da lazzao, 27 Feb 2015.

1. lazzao

lazzao Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    magari ne avete già parlato a proposito della schermata bianca...
    ma è già da un bel pò che mi sbatto per risolvere tale schermata bianca del mio flytouch 9, ma senza poter agire direttamente sul pad del tablet non riesco proprio.
    tutto è nato quando un giorno l'avvio si blocca sul logo android...cerco su internet la soluzione e..voilà: reset e avvio, tutto a posto...direte, ma non è così. la wi-fi funziona male. vabbè riflascio un firm e tornerà a posto. NO.
    Schermata bianca (della morte?), che non mi abbandona più...
    ho provato e letto di tutto ma niente niente niente...
    ditemi come fare, vi prego fatelo anche per mia figlia...non è il momento per fare acquisti.
    vi ringrazio anticipatamente
    aa uso xp...

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, non conosco il tablet, ma cercherò di aiutarti. Prima di tutto il pc lo riconosce se collegato?

3. lazzao

lazzao Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    grazie gabry. il tablet viene riconosciuto dal pc e lo flashato diverse volte tant'è che una volta sicuramente lo ho flashato con un firm che non era per esso e praticamente è morto...poi lo ho risvegliato ponticellando qualcosa, in MASK ROM MODE ma sempre schermo bianco. soltanto un firm mi colora lo screen per un attimo con il logo android ma poi si scurisce. sto aspettando l'adattatore mini hdmi per verificare se l'uscita video mi da qualcosa. il fly è un dual core da un giga di ram con il jellybean 4 e qualcosa. il tool per flash è rockchip batch tool.
    penso sia tutto gabry fammi sapere
    un saluto e buona domenica

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Non vorrei che sia stato quel flash sbagliato.. Hai provato questo firmware? che tool utilizzi per il flash?

5. lazzao

lazzao Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    qual file è un .exe, già incontrato. io utilizzo rockchip batch tool nelle varie versioni.
    penso di non essermi spiegato bene...
    allora tutto è cominciato con il blocco del tab sul logo android in loop. poi entrando in recovery, lo ho ripristinato. però la wifi non funzionava bene...vabbè, penso. e lo flasho.
    prcputtan! lo schermo è diventato bianco...lo riflascio...e niente ancora per diversissime volte con altrettanti firm. soltanto un firm che ho trovato recentamente riesce a colorarmi lo screen col logo android per pochissimi istanti...

oggi penso mi arrivi l'adattatore mini hdmi. voglio vedere se l'uscita video mi dà qualcosa.

gabry se non mi sono fatto capire, dimmelo

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    No, non ho capito bene.. cosa hai ripristinato? avevi un backup prima? successivamente cosa hai fleshato?

7. lazzao

lazzao Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    allora premendo volume+ e contemporaneamente il tasto di accensione il tablet va in ricovery con l'omino android a pancia in su, e poi schiacciando i tasti del volume+ o - si naviga in menù che ti offre di cancellare alcune cose e poi c'è la voce x il ripristino. questo ho fatto, poi ho scaricato il firm non ricordo dove forse da un link di ki**of***p e ho flashato il tab.

8. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Qui trovi il firmware stock per il tablet, io proverei a fleshare questo

9. lazzao

lazzao Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    sicuramente in extremis. si paga per scaricare, non vorrei che il firm da questo sito è uguale a quelli che ho io...

10. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Non si paga per scaricare, devi registrarti

11. lazzao

lazzao Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    se ho capito bene è una questione di punteggio che si ottiene partecipando attivamente a quel forum che è anche in tedesco!!!

12. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Link diretto. Scaricalo e poi vediamo i file che ci sono all'interno, cosi capiamo se devi flesharlo con il tool o da recovery

13. lazzao

lazzao Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    il file del link lo ho già provato con rockchip batch tool e lo schermo è sempre bianco. poi come faccio ad andare in recovery se dallo schermo non vedo niente? cmnq il file è denominato update...

14. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Credevo potessi entrare in recovery, hai provato questo procedimento? Purtroppo non conosco il tablet e più di darti qualche guida non posso fare altro

15. lazzao

lazzao Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    per entrare in recovery serve comunque lo screen funzionante e quest'altro link... già fatto.

16. lazzao

lazzao Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    oggi arrivato l'adattatore mini hdmi, ma non mi da niente. evidentemente l'uscita deve essere attivata nelle impostazioni che non posso vedere...sigh! lo butterò...