Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

flytouch

Discussione in 'Tablet' iniziata da pulminoi, 2 Ott 2012.

  1. pulminoi

    pulminoi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    gradirei vostro parere/recensione su tablet marca flytouch al modello 8, che a quanto sembra sia un bel compromesso qualità prezzo...che ne pensate?...
    io cerco un bel 10 pollici oppure datemi delle dritte x un bell usato.
    grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ho guardato le caratteristiche a me personalmente non piacciono sti modelli. Se hai intenzione di moddarlo e metterci delle custom rom te lo sconsiglio in quanto come tutti sti modelli è difficile trovare del materiale.

    Le cose che mi lasciano particolarmente perplesso sono:
    Il mono core, la risoluzione (10,2 pollici TFT (1024 x 600) ed il WiFi che ha solo b/g.

    Però devi descriverci l'utilizzo altrimenti è impossibile consigliarti qualcosa...

    Ciao ;)
     
  3. pulminoi

    pulminoi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie, ma ho trovato in offerta a 299 euri il samsung tab P7500 e credo che con uno sforzo prenderò quello che dovrebbe essere nettamente superiore...
    cmq volevo chiedere se il tab 2 invece ha l alloggiamento sim telefonica...grazie sempre!!!!!
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    E' un'ottima scelta!

    Ci sono due modelli. Il modello GT-P7500 è 3G + Wi-Fi mentre il modello GT-P5110 è solo WiFi.