Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

flytouch7 20GVB 1GB DDR

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Goldrakes967, 4 Ago 2012.

1. Goldrakes967

Goldrakes967 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi : dopo aver scaricato delle app. il tablet si è riavviato da solo però.... è rimasto sulla schermata android lampeggiante... il pc non riconosce il tablet cosi sono bloccato cosa posso fare in attesa di una risposta del rivenditore ?

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, che applicazioni hai installato?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

3. Goldrakes967

Goldrakes967 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    flytouch7

Grazie per il contatto , stavo installando coopilot, navfree, antututu cpu free ed il bancmark (magari ho scritto errato porta pazienza ) di seguito si è riavviato da solo e poi la scritta android di carico software ..... e gira così... ho resettato senza risultati, ho provato ad entrare nella recovery ma il piccolo android 4.0 mi mostra il punto esclamativo con la pancia vuota e non mi consente alcuna combinazione di tasti per eseguire un eventuale ripristino software... così il pc mi vede le nand flash senza contenuto e non mi permette neanche di copiarci sopra dei file perchè sono come dei fantasmi in pratica gli mancano i driver di collegamento hardware. fiducioso di un tuo aiuto ti ringrazio anticipatamente.

4. Morissio

Morissio Guest

Se non ti si avvia e non va in recovery è dura. Immagino tu non possa sfruttare la garanzia giusto?

5. Goldrakes967

Goldrakes967 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao be si però è periodo di ferie ercio sarà lunga poi attendo ulteriori risposte dallo staff di ###### , i quali mi avevano mandato un link per scaricare una tool di agiornamento ma hai me al momento della decompressione del file il più importante non c' era ( il pacchetto che cerco è relativo al VDcema 10T16 , Vortextool )ho visto qualcosa su youtube ma non so dove trovarlo Aprire Flytouch7 4.0 e ripristinare Sistema operativo - YouTube questo e il link dove ho visto come poter ovviare al problema ma appunto non so dove trovare il pacchetto integro da sfruttare grazie

6. Morissio

Morissio Guest

Il brutto dei modelli cinesi è proprio questo, poco (per non dire nessun) supporto e difficoltà nel reperire informazioni/file.

Appena posso vedo di cercarlo anche io, se ti rispondono aggiornaci.. può essere di aiuto ad altri utenti! ;)

7. Goldrakes967

Goldrakes967 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    ho appena aperto il flytouch7 ho controllato la micro sd interna e sopra vi è solo na cartella : lost.dir , ma è vuota , poi ho provato senza la m.sd ma il tablet visualizza sempre la scritta android ciao , poi chiedo scusa a chi prova a contattarmi ma è la prima volta e ancora non so come gestire il tutto grazie

8. Goldrakes967

Goldrakes967 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ... dopo alcuni scambi di mail con il distrubutore che sembra non comprendere bene l' italiano sto valutando l' idea di farlo ripristinare in un centro tecnico qui a torino e poi spedir loro la fattura di riparazione che ne dite ? ba neanche io son convinto però.... comunque qualcuno sa dirmi gentilmente se è possibile che il pc riesca a riconoscere il tablet visto che resta impallato sulla scritta android..... il flytouch7 in questine in origine veniva rilevato come : BC1003. Grazie a tutti e a chiunque sappia darmi una piccola speranza ciao

9. Goldrakes967

Goldrakes967 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve c'è qualche amico cinese in grado di darmi una mano nel riuscire ad ottenere i driver del flytouch7 da 20 gb con 1 gb di memoria in ddr3 ? se ci fosse ringrazio in anticipo