Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Focus su sezione Sony

Discussione in 'Moderator Junior' iniziata da Vash86, 26 Gen 2013.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao a tutti,
    vi scrivo questo topic per chiedervi, soprattutto ai mod della sezione inerente,di darmi una mano per far crescere il supporto verso i Sony Xperia.

    Io penso che per competere con altri forum dobbiamo arrivare per primi nelle novità così da comparire per primi su google!
    Un caso pratico è stato il Nexus 4 dove siamo arrivati qualche giorni prima di Androidiani e tanti altri, portandoci ad avere moltissime visite in pochi giorni.

    Vorrei riuscire a fare la stessa cosa anche per i nuovi Xperia partendo subito dal prossimo Xperia Z che avrà di sicuro un gran successo.

    Che ne dite?

    Ovviamente se avete proposte o critiche sono ben accette... anche se poi verrete bannati (scherzo ovviamente! :D )
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si concordo, lo stesso è successo per la sezione del note 2 che nel nostro forum è completissima a differenza di alcuni che non hanno nemmeno ola sezione modding
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Focus su sezione Sony

    News ansa.. Chi non mi scrive niente a riguardo entro domani sera verrà bannato.. Fondatore compreso!

    P. S. Questo non è uno scherzo..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 28 Gen 2013
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Invito i moderatori junior a un po piu' di partecipazione nelle rispettive sezioni altrimenti sono costretto a toglierli il ruolo di mod...

    Al contrario chi fara' vedere interesse e partecipazione verra' promosso a Moderatore (di sezione).

    Mi raccomando ;)
     
    A Vash86 piace questo elemento.