Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Formattazione tim mytab TT101

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da marsem13, 25 Lug 2013.

1. marsem13

marsem13 Baby Droid

Iscritto:
    25 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto la guida http://www.tuttoandroid.net/forum/altri-tablet-android/13907-cyanogenmod-7-2-su-onda-andytab-aka-zte-v9-tim-mytab-postemobile-pm1152-tabula.html risalente a luglio 2012. Ho la necessità di formattare il mio tablet a causa dell'esigiuo spazio, mi sembra di aver capito che installando Cyanogen si ha la possibilità di installare tutti i programmi nella SD potendo installare successivamente tutti gli aggiornamenti ( cosa attualmente impossibile ).
    Gentilmente vi chiedo: E' cambiato qualcosa dall'anno scorso? Sono uscite altre versioni di Cyanogen già belle e pronte per il mio tablet ( non sono esperto e non vorrei fare danni con i drivers e soprattutto con l'installazione di programmi necessari come flashplayer ecc ecc)....cosa mi consigliate ?? ???

2. marsem13

marsem13 Baby Droid

Iscritto:
    25 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato Cyanogen 7, tutto perfetto.....
    Vorrei tanto sapere se sul TT101 si puo' installare qualche versione piu' recente di Cyanogen.
    E' la mia prima esperienza, sono davvero soddisfatto !!!

3. marsem13

marsem13 Baby Droid

Iscritto:
    25 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Dopo averci smanettato per un poco posso dire che l'avvio del tablet è diventato lentissimo, ci mette anche 2 minuti ad avviarsi. Pur dirottando le app nella sd viene sempre impegnata una parte della memoria interna per ogni app installata. Ho formattato una parte della sd in ext4 pensando di installare le app direttamente in quella partizione ma non ci sono riuscito. Infatti se vado in "gestione applicazioni" e sposto una app nella sd, il sistema la dirotta nella partizione in fat e non nella ext4. Durante l'utilizzo del tablet compaiono una sfilza di messaggi di errore. Sono sicuro che il problema non dipende da cyanogen ma bensì dal tablet, di scarsa qualità. Secondo me questo tablet deve essere utilizzato cosi come viene venduto installando giusto 3 o 4 programmi..... La mia soddisfazione, quindi, solo per essere riuscito a formattare il tablet usando la vostra guida, molto precisa.!!! Impossibile sbagliare......

Ultima modifica: 30 Lug 2013