Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Formattazione tim mytab TT101

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da marsem13, 25 Lug 2013.

1. marsem13

marsem13 Baby Droid

Iscritto:
    25 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto la guida http://www.tuttoandroid.net/forum/altri-tablet-android/13907-cyanogenmod-7-2-su-onda-andytab-aka-zte-v9-tim-mytab-postemobile-pm1152-tabula.html risalente a luglio 2012. Ho la necessità di formattare il mio tablet a causa dell'esigiuo spazio, mi sembra di aver capito che installando Cyanogen si ha la possibilità di installare tutti i programmi nella SD potendo installare successivamente tutti gli aggiornamenti ( cosa attualmente impossibile ).
    Gentilmente vi chiedo: E' cambiato qualcosa dall'anno scorso? Sono uscite altre versioni di Cyanogen già belle e pronte per il mio tablet ( non sono esperto e non vorrei fare danni con i drivers e soprattutto con l'installazione di programmi necessari come flashplayer ecc ecc)....cosa mi consigliate ?? ???

2. marsem13

marsem13 Baby Droid

Iscritto:
    25 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato Cyanogen 7, tutto perfetto.....
    Vorrei tanto sapere se sul TT101 si puo' installare qualche versione piu' recente di Cyanogen.
    E' la mia prima esperienza, sono davvero soddisfatto !!!

3. marsem13

marsem13 Baby Droid

Iscritto:
    25 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0