Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

forum e sito con account diversi

Discussione in 'Problemi Vari' iniziata da the professionist, 5 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    ciao, e' possibile che sul forum ho un user e una password e sul sito(dove ci sono le news) queste credenziali non sono accettate, ma ho un'altro username e un'altra password? quest'ultima neanche la so', quindi dovrei ricrearla tramite la mail che viene spedita........io vorrei avere per entrambi lo stesso user e stessa password, se possibile

    grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, il Blog ed il Forum hanno credenziali differenti in quanto i due sistemi sono separati tra loro.
     
  3. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    ok, grazie....niente si strano quindi
     
  4. mimmo56

    mimmo56 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    sono nuovo e non solo qualche forum rivolgermi orotato il mio S9500 partizionare la scheda SD però mi carica sempre tutto sul telefono
     
  5. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    Non ho ancora fatto il root e sinceramente ho solo intuito ció che hai scritto.....se magari dai riuscissi a spiegare meglio.

    Imoltre credo che dovresti postare "il problema" nella sexione che tratta il tuo cellulare/tablet...lo devi fare sia perchè di sicuro trovi una soluzione e anche/soprattutto perchè è il regolamento
    L's9500 che cos'è un tab o un cellulare? Bene vai nella home page del forum e trovi la sexione che ti riguarda....lo farei io ma non só che device sia questo s9500(forse l's4?)

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 6 Dic 2013
    A Morissio piace questo elemento.
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Esatto ;)

    mimmo56 esattamente come consigliato da The Professionist posta qui: Altri Smartphone Android

    L'S9500 è un clone del Samsung S4.

    Questo thread lo chiudo ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.