Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Forum Fiend un alternativa a Tapatalk

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da MatVekk, 16 Dic 2014.

1. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414

In questi giorni leggo pareri contrastanti sulla nuova versione di Tapatalk.

Faccio parte di quelle persone che preferivano le precedenti versioni e così navigando nel playStore, alla ricerca di alternative, ho trovato questa applicazione: FORUM FRIEND

L'applicazione è molto semplice ed intuitiva. Il funzionamento è il medesimo del più famoso Tapatalk, ma più personalizzabile ed abbraccia il Material Design.

Infatti è possibile modificarne i colori di testata, sfondo e carattere. Le modifiche possono essere effettuate forum per forum, quindi è possibile impostare per esempio Tuttoandroid in verde ed XDA in rosso.

Altra cosa molto utile sono le impostazioni di testo disponibili.

Quando si scrive un post o si risponde in una discussione, è immediato poter avere:

- testo in grassetto

- testo in corsivo

- testo sottolineato

- colore del testo

L'unica nota negativa è che l'applicazione è totalmente in inglese, ma resta estremamente intuitiva e oramai i termini usati sono sempre gli stessi pure nella applicazioni in italiano, quindi la consiglio ugualmente anche ai meno esperti.

Buon forum a tutti :cool:

LINK PER IL DOWNLOAD: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ape.apps.forumfiend

Ultima modifica: 16 Dic 2014
    A RedHat e kalel77 piace questo messaggio.
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    La sto provando, carina(sotto c'e' scritto powered by Tapatalk api)
    non ho trovato dove si gestiscono le notifiche, ma comunque e' carina, vedremo grazie mat

3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Non ricevo nessuna notifica e pare consumi molto

Send with my M8 from Tuttoandroid

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Lo sto usando sul tablet e non mi sembra abbia consumi anomali. Testerò meglio e ti faccio sapere.

Inviato dal mio Nexus 5 SimpleAosp 5.0.1

5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Grazie, la provo subito! :D