Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Foto a raffica

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Tonino123, 12 Gen 2017.

1. Tonino123

Tonino123 Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Cerco un programma che mi permetta di fare foto a raffica molto veloci regolando il tempo di esposizione.

Possiedo un Samsung S6 edge con Android 6.

Il programma installato da Samsung mi permette di fare foto a raffica frequentissime (forse 15 o più al secondo), ma la funzione è attiva solo nel modo di scatto automatico, che non mi permette di regolare la velocità di scatto (l’apertura del diaframma) che è indispensabile per scattare foto di soggetti in movimento. Siccome l’automatismo è programmato per soggetti fermi, quando fotografo soggetti in movimento ottengo una raffica di foto tutte mosse.

Per scattare foto di soggetti che si muovono velocemente, occorre una velocità di scatto di almeno 1/500 o 1/1000 di secondo, ma questo non lo posso fare con il programma della Samsung, almeno credo.

Ho provato ad installare l’app Camera FV-5, che mi permette di regolare la velocità di scatto, ma la raffica è lenta (una foto al secondo).

Tony