Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Foto "imprecise" sono io o è la galleria?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da runner75, 26 Dic 2010.

1. runner75

runner75 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    Mi sono accorto che quando faccio una foto con il mio sgs e la apro con la galleria (ho solo la "standard") le foto risultano come leggermente "mosse"

Ora io non sono un professionista, ma nemmeno ho il parkinson....

Ci sono settaggi da sistemare? (che ne so una sorta di "steady shot")
    o (come spero) è un "difetto" della galleria?
    Nel caso mi consigliate una applicazione per Galleria e Foto che migliori la situazione?

Grazie Runner75

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Le foto con il galaxy vengono molto bene e la galleria "standard" non ha problemi.. settaggi ve ne sono molti, ma anche se non tocchi nulla vengono bene; la domanda sorge spontanea: lo sai che prima di scattare devi mettere a fuoco cliccando sul display una volta sopra l'oggetto che devi fotografare? :eheh: qualcosa mi dice di no.. prova e poi facci sapere.Auguri

3. runner75

runner75 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    kalabro sei sempre una certezza!
    :D
    Avevo appena risposto su un'altro forum che pensavo che con il "rileva volti" attivo non servisse la messa a fuoco....
    ma allora a che serve rilevare i volti sei poi devo comunque premere per mettere a fuoco?
    ???

Grazie
    Runner75
    :birra:

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non lo so, mai posto il problema, hai una domanda di riserva? :cool:
    Cmq penso che quella opzione faccia in modo di centrare i volti nella foto.. deduco non ne sono convinto
    grazie a te e auguri