Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Foto misteriosamente scomparse dopo un taglia-incolla!

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Guest, 16 Lug 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    Guest Guest

    Esatto ragazzi sono incorso in un terribile problema..

    Dopo aver collegato il mio samsung galaxy s 2 al pc e ad aver aperto la memoria di massa (Phone, non Card), stavo dando una sistemata alle cartelle

    C'era infatti la camera "Foto Vecchie" contenente decine di foto, appunto, vecchie fatte con il mio precedente telefono, un N95.

    Io sono andato a tagliare questa cartella e incollarla nella cartella DCIM dove ho la cartella Fotocamera e altre cartelle contenente foto che ho diviso per categoria

    Appena finito di incollare scopro che la cartella "Foto Vecchie" è misteriosamente vuota! Perdendo tutte le mie foto vecchie e ricordi che avevo.. e non ho modo di recuperarle perchè non avevo fatto backup altrove T_T

    EDIT: non sò neanche se siano state immediatamente cancellate, se siano scomparse e finite chissa dove o cos'altro :'(
    Cosa posso fare? Grazie mille, è davvero terribile ed assurda questa cosa :'(
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.