Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fotocamera alternativa!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Mattiacris, 4 Apr 2011.

1. Mattiacris

Mattiacris Worker Droid

Iscritto:
    24 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ha tutti!

Ho un liquid E con rom cucina LCR-F 2.0 che monta come fotocamera, se non sbaglio, quella del metal.
    Ecco io volevo sapere dove potevo trovare delle fotocamera alternative ad esempio come quella originale del liquid froyo...perché mi è molto comodo il bottone virtuale per scattare le foto:)

Sent from my Liquid using Tapatalk

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Cambia custom.... metti la ginger ;) solo che non ha la videocamera funzionante, ma la qualita è ottima, e ha il tasto sul display. stessa cosa con la miui.
    se no, è un pò complicato... sull market, quelle che ho provato, non pareggiano come qualità, e per metterci solo l'app della ginger o quella ufficiale, rischi... anzi, quasi sicuramente che non funzioni perchè non trovano le loro librerie di codec ecc.

3. Mattiacris

Mattiacris Worker Droid

Iscritto:
    24 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ...grazie davvero come sempre!!
    Eh lo so la ginger mi piace molto...però a me la videocamera serve perché la uso parecchio:)

Ps c e un modo per leggere sul liquid E i file .mov?!

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Credo che installi videocam illusion free, dal market, si perché mi sembra che registra in mov. Infatti sulla ginger è la soluzione alternativa, ma registra in qualita scarsa.

5. Mattiacris

Mattiacris Worker Droid

Iscritto:
    24 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ..eheh questa proprio non la capisco:) ho scaricato videocamera illusion che ho notato registra i video in file .mov...il problema è che questi file li puoi vedere solo quando aprì l applicazione videocam illusion! Tuttavia se si va sulla galleria tali video .mov non li legge...non so se mi sono spiegato....non esiste nessun player per Android tipo Quicktime o simile che permetta di leggere i video .mov?

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Pero, li puoi leggere con l'app stessa giusto???
    è un formato proprietarii credo, quindi credo non suportato da android, nativamente, e quindi i codec e librerie non sono presenti nel sistema.

7. Mattiacris

Mattiacris Worker Droid

Iscritto:
    24 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Si si! L app stessa legge i file mov...peccato che non c e l'opzione per aprire altri file..ma pazienza!:)

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    E si, ma è da tenere finché non sistemano la mancanza della videocamera, poi forse potranno implementare le ldibrerie per la riproduzione dei mov ... speriamo.

9. Mattiacris

Mattiacris Worker Droid

Iscritto:
    24 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Si infatti!..comunque bisogna ringraziare in ogni caso gli sviluppatori delle nostre custom rom! :birra: :birra:

..io intanto ne approfitto perche mi è sorto un altro problema, sempre relativo ai video, però forse è meglio se apro un altro post, perche il problema è che adesso (sia con la LCR che con la ginger) non riesco piu a visualizzare i video che faccio con la mia videocamera!!..dopo due secondi di riproduzione lo scherzo diventa nero e appere un messaggio "impossibile riprodurre video" oO oO ...e ho provato con tutti i videoplayer scaricabili dal market ma niente da fare...

che sia andando storto qualcosa a continuare a flashare rom su rom?! ;) ;)

10. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Prova a ripulire la sd fta, dei file che la lcr, ci mette... se non riesci, a vederli, devi riformattarla, quindi fatti un nandroid +ext prima, e la riformatti, tale quale (come grandezze di ext e swap. Alla fine ripristina il nandroid backup, riavvii la cyano, e rimetti i tuoi media sul sd fat, dovrebbe rifunzionare, mi era successo una cosa simile a me.