Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fotocamera assente

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Devilazz, 26 Dic 2011.

  1. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    salve a tutti ragazzi, è da un pò di giorni che la fotocamera non mi funziona più, sto provando a cambiare rom su rom per vedere se sia un problema software ed in effetti credo sia così perchè con la rom acer mi resta lo schermo nero ma non mi dice impossibile ecc ecc, che posso fare?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, e tanti auguri intanto...
    flasha la leak del acer... pulisci la sdcard... se perdura assistenza, prima dello scadere della garanzia xD.
     
  3. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    che leak devo flashare? tanti auguri anche a te, la garanzia comunque è terminata :'(
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, la garanzia dura 24 mesi... solo s lo hai comprato a dicembre 2010, apena uscito ( è in vendita dal 10/12/2010, il giorno del mio compleanno. ;) ) hai già finito la garanzia.
    Comunque la leak eclair ufficiale per liquid A1. ;)
     
  5. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    io l'ho preso appena uscito in abbonamento vodafone, quando costava sui 400 euro
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, cerca lo scontrino e vedi la data... dubito che vodafone l'abbia messo in catalogo il 10 dicembre che era l'uscita pubblica...