Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fotocamera che va e non va

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da thoandros, 19 Dic 2011.

1. thoandros

thoandros Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi. Mi scuso se questo argomento è stato già trattato.. ho speso un po' di tempo a cercare ma non ho trovato proprio soluzione al mio problema. In sostanza, senza una regola precisa, cioè, quando vuole lui, il mio galaxy s non mi fa partire la fotocamera..
    clicco su fotocamera e
    1) se funziona correttamente, rimane due secondi il disegnino della fotocamera su sfondo nero, poi visualizzo l'immagine
    2) se non funziona, il disegnino scompare subito e mi rimane tutto nero.

anche in modalità videocamera fa la stessa cosa. la fotocamera frontale invece funziona sempre.
    ripeto, non capisco con che criterio a volte va e non va...
    Ho un galaxy s no brand con 2.3.3. nuovo da samsung (me l'hanno dato nuovo dopo che il mio primo galaxy brand tim continuava spegnersi/riaccendersi).
    Qualcuno ha qualche ipotesi perchè mi fa questo difetto?

grazie a tutti
    thomas

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    è nuovo il cell o l'aggiornamento? se è il secondo, qualcosa non è andata a buon fine, vai dall'assistenza che te l'ha fatto e gli mostri il difetto, altrimenti un po' di pazienza e ci flashi da solo con odin quello che vuoi, magari una 2.3.5 così aggiorni il cell

3. thoandros

thoandros Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    no no è il cell nuovo che me l'hanno dato da samsung milano in sostituzione del mio che era difettoso . me l'hanno già dato con questa versione firmware.
    onestamente non voglio avere problemi con le garanzie.. adesso aspetto un mesetto poi lo rimando in assistenza e se non risolvono me ne danno un altro :)

speravo fosse un bug noto che magari con qualche cosa di semplice si poteva risolvere.. in ogni caso appena posso provo a ripristinare a impostazioni di fabbrica.. poi vediamo!
    grazie cmq