Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fotocamera frontale s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da android2013, 17 Ago 2012.

  1. android2013

    android2013 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    sono possessore di samsung galaxy s3 vorrei sapere come fare per risolvere il problema che quando scatto le foto
    con la fotocamera frontale escono bruciate o scure, s3 senza root ed altro, si può risolvere, o si deve mandare in assistenza
    con la fotocamera secondaria escono bene, anche avendo impostato varie impostazioni per la fotocamera frontale ma con esito negativo,grazie.
     
  2. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Cosa intendi per "bruciate"? Ricorda che la fotocamera frontale non ha il flash e ha una qualità minore di quella posteriore, quindi è normale che le foto non vengano sempre bene con quella. Nel caso anche in condizioni ottimali per una foto questa venga scura allora forse è danneggiata, se è sempre stata così puoi contare sulla garanzia e quindi farla sistemare (ovviamente se è in garanzia, hai lo scontrino ecc), se invece il danno lo hai fatto tu potrebbe costarti abbastanza.
    C'è anche la remota possibilità che (magari senza volerlo) tu abbia cambiato qualche impostazione, in questo caso puoi provare a cancellare i dati dell'applicazione fotocamera (tieni premuto sull'icona, fai dettagli applicazione e premi "cancella dati"), in questo modo la fotocamera tornerà con le impostazioni normali di quando l'hai comprata.
     
  3. android2013

    android2013 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    ok provo e ti faccio sapere anche chiamando samsung con ripristino fotocamera, ma non esito negativo, con luce e senza luce le foto con la fotocamera frontale escono ugualmente sfocate e bruciate.