Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fotocamera impostazioni

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da skelly, 30 Ago 2013.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Non uso moltissimo la fotocamera ma mi sono accorta che rispetto all's3 le foto sono di molto peggiori.

    Ho ridotto tempo fa la risoluzione perchè altrimenti erano ancora peggio, ma possibile mai su un s4? ipotizzo che siano forse troppo grandi.

    Qualcuno che lo ha e gli riescono foto almeno buone mi suggerisce come settare la fotocamera a che risoluzione ecc per un un uso su pc ed eventualmente su facebook dove ho provato a metterle e si vedo malissimo.

    Credo, anzi spero, sia un problema di settaggi superabile dato che malfunzioonamenti non ne rilevo.

    Grazie mille :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi postare delle foto di s3 (se l'hai ancora) e di s4 sullo stesso soggetto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Prova a scaricare questo apk e installalo, si tratta dell'apk della fotocamera di android 4.3
    http://www.tuttoandroid.net/android/fotocamera-galleria-android-4-3-download-apk-121878/
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    grazie delle risposte s3 non lo ho più quindi posso solo mettere una foto dell s4 fatta oggi
    meglio la metto su un image hosting forse si vede meglio e non rimpicciolisce

    http://s9.postimg.org/h8tz3pgj3/melo.jpg

    come vedete non è per nulla nitida e non c'era sole

    ciao
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si in effetti, la camera è pulita ? Perché capita anche a me sul note 2 un effetto simile, quando ci sono su ditate

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  6. Maialking

    Maialking Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    49
    secondo me è la messa a fuoco ( spero sia il termine giusto :gulp:)

    prima di riuscire a fare uno sfato decente mi uscivano più o meno come la tua poi ho capito che se faccio lo scatto mentre esce il quadratino verde la foto viene bene
    [​IMG]
     
  7. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    A me sembra che non abbia una sorta di stabilizzatore, serve una mano troppo ferma per fare foto belle.. A me escono sempre mosse..

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
     
  8. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Grazie ho dato un'occhiata alle impostazioni e avevo la risoluzione minima forse è quello pare corrisponde a 2,5 mp ora l'ho messa media che corrisponde a 8 megapixel domani alla luce provo ma ogni volta se aumento fa salvataggio in corso vuol dire son grosse mentre s3 non faceva mai salvataggio in corso forse ho un sd lenta l'ho cambiata da 16 a 32 ma la vecchia era classe 10 questa 4

    notte :)
     
  9. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Io uso una sdhc della samsung da 8 Gb.. anche a me da salvataggio in corso..

    Inviato da Samsung S4 con frapatalk
     
  10. danielek

    danielek Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Prova anche ad armeggiare con la misurazione esposimetrica.

    La trovi nelle impostazioni raggiungibili con l'icona a forma di ingranaggio.
    Puoi impostare 3 valori

    Matrice
    Centrata
    Spot

    si dovrebbe scegliere in base alla scena da catturare ma dopo varie prove le foto mi vengono meglio impostando la proprietà a SPOT o CENTRATA.
     
  11. elli63

    elli63 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    i pixel del samsung s4 sono 13 e non 8 dalle impostazioni puoi settare 4128x3096 (4:3).
    Rilevamento volti attivo
    Misurazione calibrato al centro
    Iso Auto
    antivibrazione attivo
    modalità notte auto non attivo
    il mio l'ho settato cosi e ti posso garantire che fà foto da far invidia e video mostruosi
    x l'ultimo concerto di vasco a torino ho usato solo il galaxy uno spettacolo
     
    A skelly piace questo elemento.
  12. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    grazie settato anche io così lo provo e vediamo cosa fa ...grazie mille

    -----------------

    Edit...

    Grazie qualcosa era settato male ora fa veramente foto stupende..ora capire cosa era che le rendeva così brutte forse era off lo stabilizzatore
     
    Ultima modifica: 7 Set 2013
  13. bigbobo

    bigbobo Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    per curiosità, hai tolto la pellicola dalla fotocamera? quella con il foro al centro?