Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fotocamera lenta e audio nei video

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da cane, 7 Mag 2010.

  1. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    qualcono mi conferma se anche nel suo milestone, aggiornato alla 2.1, la fotocamera è molto lenta nello scatto della foto e quindi nell'acquisizione dell'immagine? Devo impostare dei parametri diversi? magari una risoluzione minore?
    altro problema che riscontro è nei video, si vedono perfettamente, ma l'audio è in ritardo.. l'acquisizione dei video la faccio in alta qualità, posso anche provare a diminuirla, ma che senso avrebbe non potere sfruttare tale qualità perchè l'audio non gli stà dietro??
     
  2. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    A me personalmente la fotocamera va come quando ero alla versione 2.0.1 non ho notato niente di strano dopo l'aggiornamento.
     
  3. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    io ho agiornato alla versione 2.1 praticamente subito, e non so come funzionava prima, ma ora i problemi che riscontro sono una velocità di scatto che in mancanza di luce piena diventa lenta, costringendomi a tenere il telefono perfettamente fermo per due o tre secondi, altrimenti tutte le foto vengono mosse..
    per quanto riguarda i video l'audio non è sincronizzato.. si vede molto bene ma l'audio è sempre in ritardo..
     
  4. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Per le foto -->Hai provato ad cambiare l'impostazione "scene" in base all'ambiente e al tipo di foto che devi fare?

    Per i video -->Io ho fatto un video mentre ero al poligono e l'audio risulta perfettamente sincronizzato.
     
  5. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Nella fotocamera lascio l'impostazione automatica, potrei provare, ma comunque il ritardo mi sembra elevato, per i video i miei durano almeno in paio di minuti, magari è per quello..
     
  6. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Non ti so dire i miei al max 35 secondi, non ne ho fatti più lunghi.