Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fotocamera limitata. Scelta commerciale azzardata?!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da kisuke94, 29 Mag 2012.

  1. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    Ormai dalle info trapelate in rete si evince bene che il nuovo Galaxy Note 10.1 avrà una fotocamera posteriore da appena 3mpx. Caratteristica già confermata in una conferenza passata alla quale permettevano di "toccare" con mano il tablet.
    Quello che mi chiedo ora è: se per il processore (prima dual-core) hanno corretto il tiro istallandone uno quad-core (la cui potenza la si evince dal nuovo nato di casa samsung Galaxy S3, da poco commercializzato), come vi spiegate la mossa azzardatissima di soli 3 mpx in confronto, comunque, al Tab precedente 10.1 con 8mpx prima e 5 poi, sapendo (la samsung) che la rivale Apple ha da un anno lanciato sul mercato il suo Tablet con 8mpx di fotocamera???
    Spero di non esser stato troppo contorto xD... io avevo na mezza idea di comprarlo ma dato che la fotocamera mi interessa quanto il processore e il sistema operativo mi salta un caposaldo che decide l'acquisizione o meno del suddetto Tablet ù.ù
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Guarda io personalmente ti consiglio di attendere il Google IO cosi da avere un idea delle prossime mosse di google.
    Se esempio fosse confermato il tablet google a 250€ tutti quelli esistenti dovrebbero calare di prezzo e diciamo ci sarebbe una mezza rivoluzione dell attuale hardware in vendita.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A sTrat0s piace questo elemento.
  3. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    Questo è vero, l'ho già detto in un altra discu che attendo con ansia la I/O della google, ma qui criticavo la scelta di samsung in base alle mosse di apple, anche perché la google e l'asus si muoveranno sul 7" il che è diverso dai 10 di questo Note. Al massimo sará proprio la apple ad aggiustare il tiro per il suo quasi imminente mini tablet da 7" :)