Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fotocamera Non Funziona più dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Ivan DeathShock, 18 Giu 2013.

  1. tataeebmw

    tataeebmw Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    Oggi ho chiamato Euronics per avere novità della riparazione. Il telefono l'ho lasciato da loro il 16, cioè una settimana fa. Oggi mi dicono che l'ho stano mandando perche mancava il modello del telefono. Ma se sul foglio che mi hanno dato è scrito il modello come fanno a dire che manca? Ma perche non mi hanno chiamato per dire che manca il modello? Ma sul telefono non è scrito il modello? Mi dicono che sarà pronto fra 15-20 giorni. Penso di riprenderlo indietro cosi com'è perchè di sicuro lìho prendero a settembre visto che c'è anche agosto in mezzo con le ferie.
    Proprio dei co****ni a questo punto vendita.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Manca il modello ?!?!?! Ma che scusa è ???

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. tataeebmw

    tataeebmw Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    Non so dove scriverlo. Oggi ho parlato anche con Samsung Exclusiv e mi hanno deto che dovevo chiamare loro prima che mi davano l'indirizzo di un centro assistenza piu veloce. Voglio sottolineare che se avete un telefono da riparare in garanzia chiamate prima Samsung Exclusiv e non andate dove avete preso il telefono. Sono molto piu gentili.

    Ieri ho fatto un casino con quelli da Euronics. La persona con quale ho parlato a telefono era nuova e ha sbagliato la scheda del mio telefono. Andato là mi hanno fatto vedere che era stato spedito il telefono il 18. Spero che oggi arriva a Roma e riesco ad averlo settimana prossima.