Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fotocamera non funzionante, forse ho cancellato i file principali

Discussione in 'Motorola' iniziata da aury94, 6 Nov 2013.

  1. aury94

    aury94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    So di non essere molto chiara, il fatto è che sono proprio una principiante sebbene abbia già avuto un po' di esperienza con android. Attualmente ho un motorola pro plus il quale ha questo problema: quando tento di aprire fotocamera o videocamera il cellulare non le apre e compare la scritta "Impossibile aprire la fotocamera/videocamera. Riprovare più tardi"
    Ho provato a scaricare applicazioni di altre fotocamere, ma non riesce ad accedere a quella "principale" e quindi è del tutto inutile. Ho anche fatto il reset di fabbrica ma non cambia nulla.
    Credo che la responsabilità di questo sia mia, perchè di recente sono andata a smanettare nei file della memoria interna e credo di aver cancellato file importanti per il funzionamento della fotocamera.
    Dico "credo" perchè mi ricordo che prima di ciò questo tipo di malfunzionamento si verificava già, anche se saltuariamente, e a volte scompariva riavviando il telefono. Non so però se si trattasse dello stesso problema ma dovuto ad altre cause.
    Volevo sapere se è possibile reinstallare i "file di sistema" (anche se forse non si chiamano così), quelli della fotocamera che potrei aver cancellato. Ho provato sul sito della motorola e a cercare su google ma non sono riuscita a trovare niente del genere. Qualcuno mi saprebbe dare una mano?
     
  2. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14