Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fotocamera + video

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da max78, 20 Mag 2010.

1. max78

max78 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    ragazzi mi servirebbero 2 applicazioni da istallare sul mio htc g1 android 1.1
    la 1° riguardante la fotocamera x migliorare le prestazioni la 2° x fare i video
    vi ringrazio anticipatamente saluti max78.

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io ti consiglierei di rootare il telefono e aggiornarlo quantomeno alla 1.6.
    Oramai siamo quasi alla 2.2 e le app per 1.1 sono praticamente inesistenti.

3. max78

max78 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio x la risposta ma non vorrei violare la garanzia x ora, e poi dovrei trovare qualquno che lo sappia fare non credo di essere capace..

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Beh allora purtroppo non so come aiutarti, dato che nel market non credo sia rimasto molto per 1.1

5. max78

max78 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho capito devo rootarlo quindi non mi resta che informarmi da qualche amico che lo sappia fare sperando di non rompere nulla, grazie ancora ti faccio sapere...
    dimenticavo di chiederti il nome di qualche applicazione x fare il backup???

6. max78

max78 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho deciso di rootare il mio g1 alla v 1.6 mi servirebbe l'occorente + guida dove posso prenderlo?? ti ringrazio anticipatamente..

7. max78

max78 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    trovati grazie lo stesso!!!