Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fotocamera

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Sbucciamelo, 24 Mag 2013.

1. Sbucciamelo

Sbucciamelo Baby Droid

Iscritto:
    24 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!!!
    Volevo sapere se esiste un app o un modo per scattare foto senza sentire il "beep" anche se il telefono è impostato su silenzioso, ho un galaxy s3 acquistato online e ha il sistema operativo francese quindi con diritto di privacy per scattare le foto....spero ke la domanda sia chiara e comprensibile, aspetto vostri commenti. Grazie in anticipo ;)

2. Omar

Omar Guest

Mi sembra che all'estero sia in vigore una normativa che obbliga a far sentire lo scatto per ragioni di privacy, normativa che se ho sentito bene sta per arrivare anche in Italia.
    Detto questo penso che un modo sia di sapere dov'è il file del suono ed eliminarlo, utilizzando in file manager con permessi di root.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    In teoria mi pare che se metti in silenzioso non ti suona, e mi pare anche che ci sia tra le impostazioni della fotocamera la voce per disabilitare il suono

Sposto in gS3

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

4. Sbucciamelo

Sbucciamelo Baby Droid

Iscritto:
    24 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    No il problema è proprio questo che anche mettendo il tel in modalità silenzioso suona ugualmente e dalle impostazioni della fotocamera non ce nulla per poterlo disattivare e non so proprio come risolverlo.....aiutoooo pls xD

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    di che nazionalità è il telefono ?

6. nedo

nedo Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho anch io un galaxy S3, sinceramente se imposto il telefono su silenzioso non emette nessun tipo di suono quando si scatta la foto, però il tuo essendo esteroè probabile che debba avere il suono di scatto obbligatorio, quindi l'unica maniera per togliere il suono è acquisire i permessi di gestione tramite il root del telefono e andare a eliminare il file del suono direttamente dal file maneger! ;)

7. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    io ad esempio sono assolutamente sicuro del fatto che sul jb precedente al 4.1.2 ci fosse nelle impostazioni della fotocamera la possibilità di attivare/disattivare/cambiare il suono dell'otturatore. cosa che in effetti non esiste sul jb4.1.2
    come ho già scritto altrove, io mi trovo ad avere un telefono stock senza root e null'altro in cui la fotocamera non mi fa piu alcun suono al momento dello scatto, ma non so come ho fatto a togliere il suono otturatore.
    sul galaxy GT-i7500 ace ad esempio nelle impostazioni della fotocamera c'è modo di disattivare e silenziare la fotocamera, ma lì non c'è jb.