Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fotocamera

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da Volpi95, 1 Ott 2015.

  1. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti.
    Io ho notato dei problemi riguardo alla fotocamera di OP2.
    Il primo per quanto concerne la messa a fuoco, che ad una distanza inferiore ai 10cm non funziona. Succede anche a voi?
    Il secondo riguardo alla qualità: possibile che un g3 faccia foto migliori?
    Grazie, Andrea
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao hai aggiornato all'ultima versione di oxygen? Comunque con i vari aggiornamenti OnePlus ha assicurato che migliorerà la fotocamera, quindi bisogna aspettare ancora un po'

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    Si ho aggiornato. Sono alla 2.1.0
    Peccato però, al lancio avevano assicurato un'ottima fotocamera, ma sono rimasto veramente deluso.
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Sicuramente sarà poco ottimizzata lato software ma quello diciamo sarà l'ultimo problema se OnePlus continuerà a lavorare come sta facendo adesso.. Hai visto se la qualità dalle impostazioni della fotocamera sta impostata magari a 100%?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Per le macro molto spinte (perciò sotto i 10cm) di solito se nn c'é una modalità manuale come su G4 o su S6 che permetta di regolare la messa a fuoco é difficile che vengano bene . Il sensore di per sé di OP2 é buono , di sicuro manca come dice RedHat l'ottimizzazione SW che arriverà sicuro però. Prova a scaricare una fotocamera esterna e usa quella . Vedi se noti differenze . Scarica ad esempio AZ Camera

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  6. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    Non so dove trovarlo quel 100%; nelle impostazioni ho solo la possibilità di cambiare la risoluzione della foto, il suono dell'otturatore, salva posizione, griglia e informazioni.
    La modalità manuale c'è, ma anche lì non mi mette a fuoco sotto i 10/15cm.
    Speriamo facciano miglioramenti, altrimenti così non ci siamo proprio dal mio punto di vista.
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Quel 100% era la qualità della foto che però trovavi nelle cyanogen camera di OnePlus one , ora le cose sono cambiate visto che OP2 monta la Oxygen . Comunque la fotocamera dalla recensioni dicono sia buona boh . Stai comunque sicuro che con gli aggiornamenti SW migliorerà senz'altro

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6