Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FR-RM] SCAMBIO(O VENDO) ACER LIQUID con NOKIA E72 (SOLO!!)

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da squarcitto, 27 Ago 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. squarcitto

squarcitto Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Acer Liquid Nero. 6 mesi di vita. Non riesco a trovarmi bene con il sistema operativo ANDROID. Scambio con Nokia e72. Differenza di prezzo da stabilire.
    Ci tengo a precisare che il telefono è immacolato, tanto è che ho usato un nokia e63 (che utilizzzo tutt'ora), non c'è nemmeno un graffio, considerate che è stato fuori in assistenza 1 mese e più per sostituzione altoparlante frontale (in garanzia). Ovviamente a corredo del telefono tutti gli accessori originali, scontrino, garanzia, etc. Purtroppo non mi sono mai trovato bene con questi schermi grossi multitouch, troppo avidi di batteria, per cui a malincuore sono costretto a rinunciarvi.
    Sono pronto a garantire il telefono contro ogni vizio software/hardware/estetico...
    ZONA CASSINO (FR) - eventualmente Roma.
    Fate voi le offerte...

Fotografie se interessati invio.

PS. Per favore non inviate offerte ridicole, palesemente improponibili!! tipo 80euro per il telefono!! :pazzo: :)
    PPS Dimenticavo la custodia siliconata inclusa!

2. marco_Napa

marco_Napa Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...
    se il telefono è ancora disponibile:
    -pagarlo tra i 160 e i 180?!!
    grazie ciao

3. bergerac

bergerac Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sono interessato al liqud e anche io sono di cassino. Io ho un tattoo e un e51 . Sono interessato sia ad una permuta che all'acquisto.fammi sapere.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.