Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Franco Kernel, VALORI Trickster mod

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da vincentmb90, 2 Mar 2013.

  1. vincentmb90

    vincentmb90 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    sono in possesso di un nexus 4 e confrontando lo schermo con il super amoled del g. nexus, é evidente la differenza nei contrasti dei colori e la profondità dei neri. Ora, non chiedo dei valori per "avvicinare" il nostro schermo a quello dei g. nexus, anche perché credo che ogni schermo abbia il suo perché, punti forti e debolezze. Credo però che i colori ed i contrasti del nexus 4 possano migliorare notevolmente modificando i valori sul trickster mod. Vi anticipo che utilizzo una rom PARANOID ANDROID , e ho già provato i due kernel:quello per i contrasti e quello per la luminosità ma non ne sono rimasto particolarmente soddisfatto. Inoltre non sbloccavano nessun parametro nel trickster. Sono passato quindi al FRANCO KERNEL, e non l'ho trovato male anche perché ora mi consente di impostare altri valori nel trickster come luminosità, contrasto, saturazione, bianchi ecc.. Penso quindi che stia tutto nell'impostazione dei valori giusti.
    Smanettando un po i contrasti sono già migliorati notevolmente. Vi allego due screenshot del trickster, sicuramente devo correggere molte cose, fatemi sapere i vostri , si accettano consigli! ;)
     

    Files Allegati:

    A yann73 piace questo elemento.
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, ottima nota, la sposto in sotto sezione modding in quanto riguarda un aspetto custom e non stock ;)
     
  3. vincentmb90

    vincentmb90 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ok Grazie!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    e di nulla ;)... aspettando con anzia l'arrivo del mio sono capitato su questa tua discussione... poi vedrò di provare anch'io...
    a me non piaciono afatto gli amoled per esempio, quindi voglio provare questi settaggi per valutare al meglio gli IPS che fin'ora ho sempre trovato ottimi, ma penso che ci sia sempre possibilità di migliorare ulteriormente adattando al proprio gusto qualche parametro ;)