Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FREE][APP] EML Reader FREE - apri file mail EML e MSG da qualsiasi fonte

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da UglyIcons, 25 Set 2013.

  1. UglyIcons

    UglyIcons Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti

    Ho realizzato (ed è su Play Store già da alcuni mesi) una app chiamata
    EML Reader FREE

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.uglyicons.apps.android.emlreader

    La app permette di aprire file EML e MSG (quindi file di posta, salvati dai maggiori client come Outlook, Thunderbird, etc) da qualsiasi altra app (es. GMail, Dropbox, K9-mail, Mail, etc) o da scheda SD (usando un file browser esterno oppure il file browser interno che filtra già solo i file con estensioni utilizzabili).
    Vengono visualizzati tutti i campi principali (from, to, cc, bcc, oggetto, data) nonché sia il corpo formato testo che l'eventuale corpo in formato HTML (con le relative immagini embedded). Inoltre vengono elencati gli allegati che possono essere aperti, condivisi o salvati su SD. Per tutti i campi testo è disponibile la funzione Copia mentre per gli indirizzi è possibile aggiungerli direttamente ai contatti.

    Ho già un buon rapporto con gli utenti (quasi tutti quelli che hanno un problema o richieste di migliorie mi scrivono e risolvo il problema o aggiungo alla roadmap di sviluppo le richieste fattibili), ma se qualcuno volesse darmi un feedback più diretto sul forum sarebbe estremamente gradito.

    Grazie

    Saluti a tutti

    Paolo