Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FREE] [APP] Tributo a Carlo Verdone

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da fabrizio77, 10 Set 2013.

  1. fabrizio77

    fabrizio77 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    LINK: Tributo a Carlo Verdone

    Con questa app potrai ascoltare le frasi più belle dei primi film di Carlo Verdone. Oltre 120 citazioni ripercorreranno le battute più divertenti. Le frasi sono delle brevi citazioni tratte da Un Sacco Bello (1980), Bianco Rosso E Verdone (1981), Borotalco (1982), Acqua e Sapone (1983), Troppo Forte (1986), Compagni di scuola (1988), Viaggi di nozze (1995).

    Puoi impostare un suono come suoneria, notifica o sveglia. Per fare ciò, basta premere a lungo sulla frase, e poi selezionare "Imposta come suoneria per le notifiche, per le chiamate o come sveglia."

    Puoi condividere il suono associato ad una frase allegandolo tramite WhatsApp, e-mail o altre applicazioni che lo supportano. Per fare ciò basta premere a lungo sulla frase, poi seleziona "Condividi frase".

    Se volete aggiungere qualche frase mancante, basta cliccare su suggerimenti per inviarmi una email con la frase da inserire, per il primo periodo una volta a settimana provvederò ad aggiungere nuove citazioni.
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  2. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    carina come idea, li so tutti a memoria i film di verdone.. quando ho tempo la provo con calma ;)




    EDIT: L'HO PROVATA!

    molto bella a prima vista.. anche con grafica holo e le voci sono ordinate per film..
    ovviamente non poteva mancare la classica frase dell'AIDS e dell'anticorpi coi contro****** di "troppo forte"... ahaha senza quella frase non l'avrei installata ;)


    ahahaa anche le mitiche frasi di compagni compagni di scuola di scherno nei confronti di fabbris ci sono! :ihih::ihih:
     
    Ultima modifica: 10 Set 2013
  3. fabrizio77

    fabrizio77 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Grazie, sicuramente avrò dimenticato qualche frase per cui all'inizio voglio fare un aggiornamento a settimana con le frasi che mi verranno segnalate da chi usa l'app! Per esempio mancano le telefonate assurde di Enzo in Un sacco bello!
     
  4. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Giusto! ;) mi è piaciuta la possibilità di condividerle con WhatsApp, altrimenti avrebbe avuto poco senso la cosa.. È proprio questo il punto forte invece!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  5. fabrizio77

    fabrizio77 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Certo le frasi della Sora Lella sembrano fatte apposta per essere usate su whatsapp!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2