Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FREE] [APP] Tributo a Tomas Milian

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da fabrizio77, 28 Lug 2013.

  1. fabrizio77

    fabrizio77 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    LINK: Tributo a Tomas Milian

    Salve a tutti, volevo segnalarvi una app che ho sviluppato, si chiama Tributo a Tomas Milian ed è un programma per ascoltare brevi frasi tratte dai film di Tomas Milian,l'app è stata l'ho sviluppata nel tempo libero e perchè non ne trovavo nello store di google una analoga. Inoltre è stata l'occasione per rivedermi in poco tutto tutti i film della saga del Commissario Nico Giraldi. Vuole essere anche un modo per invogliare chi non conosce questi film ormai d'epoca a vederli.
    E' nello store di google da poco tempo in versione gratuita (con un piccolo banner pubblicitario).

    Descrizione: Con questa app potrai ascoltare le frasi più belle del commissario Nico Giraldi, interpretato da Tomas Milian negli indimenticabili film a cavallo tra gli anni settanta/ottanta. Oltre 200 frasi ripercorreranno tutta la serie. Le frasi sono delle brevi citazioni tratte da Squadra antiscippo (1976), Squadra antifurto (1976), Squadra antitruffa (1977), Squadra antimafia (1978), Squadra antigangsters (1979), Assassinio sul Tevere (1979), Delitto a Porta Romana (1980), Delitto al ristorante cinese (1981), Delitto sull'autostrada (1982), Delitto in formula Uno (1984), Delitto al Blue Gay (1984).

    Puoi impostare un suono come suoneria, notifica o sveglia. Per fare ciò, basta premere a lungo sulla frase, e poi selezionare "Imposta come suoneria per le notifiche, per le chiamate o come sveglia."


    Puoi condividere il suono associato ad una frase allegandolo tramite WhatsApp, e-mail o altre applicazioni che lo supportano. Per fare ciò basta premere a lungo sulla frase, poi seleziona "Condividi frase".

    Mi piacerebbe sapere che ne pensate.

    Ciao
    Fabrizio
     

    Files Allegati:

  2. fabrizio77

    fabrizio77 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, volevo segnalarvi che ho aumentato il volume delle frasi e aggiunto quindici nuove frasi della Squadra Antifurto!
     
    Ultima modifica: 26 Ago 2013