Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FREE][GAME] 15 Difficoltà

Discussione in 'Giochi' iniziata da felixiuc91, 9 Mag 2015.

1. felixiuc91

felixiuc91 Baby Droid

Iscritto:
    24 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Volevo segnalarvi con grande entusiasmo il mio ultimo gioco presente sullo store Google. Si chiama "15 Difficoltà" e ha come obbiettivo principale far passare le palline da un contenitore all'altro evitando gli ostacoli. Come appunto dal titolo ci sono 15 livelli di difficoltà, in ognuno dei quali bisogno far passare 10 palline da una parte all'altra, attenzione però, se sbagliate dovrete ricominciare da capo dall'ultimo checkpoint. Semplice ed intuitivo sono le parole che descrivono al meglio quest'app, al punto che non c'è altro da aggiungere, ma non sottovalutatelo, alcuni livelli non sono per niente facili e vi faranno impazzire per superarli! Per comodità lo score andrà a rovescio da 150 a 0 con una schermata a sorpresa per chi riuscirà a raggiungere il finale. Non mi resta che augurarvi buon divertimento e sopratutto buona fortuna!

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao i 2 link che hai postato non funzionano e non riportano al tuo gioco ;)

3. felixiuc91

felixiuc91 Baby Droid

Iscritto:
    24 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della segnalazione :). Risolto!