Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

»»FREE«« Giochi Di Trucco Da Ragazze

Discussione in 'Giochi' iniziata da majica85, 18 Ago 2016.

  1. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Giochi Di Trucco Da Ragazze

    [​IMG]

    Fashioniste, benvenute nello splendido salone di giochi per ragazze di bellezza con sezioni cura del volto, capelli, trucco e ogni cosa una modaiola possa desiderare– scarica i nostri giochi di bellezza **Giochi di trucco da ragazze** e divertiti i giochi di trucco per ragazze, giochi di parrucchiere e giochi di moda! Giochi di vestire da favola.

    ** Ti permettiamo di fare un esperienza completa di giochi di trucco virtuali – giochi di salone di bellezza, giochi di parrucchiere, giochi di trucco e giochi di vestire – tutti i giochi di trucco e moda in uno! I giochi da truccare e vestire tutto in uno!

    [​IMG]

    Stanza del salone di bellezza viso – detergi il volto, metti una maschera e liberati delle fastidiose impurità per poi metterti una costosa crema – coccolati nel tuo salone di bellezza da principessa!
    Stanza per la cura dei capelli e per il trucco – donati un’aura completa di bellezza con tanto di messa in piega virtuale con i giochi di acconciature: scegli il colore dei capelli, tagliali e ottieni il taglio perfetto! Poi, truccati passo per passo con i nostri meravigliosi giochi di trucco! Stanza per vestire – i giochi di vestire ti incitano a diventare una Diva e scegliere i migliori abiti alla moda e abiti da sera grazie ai nostri giochi di moda!
    Stanza degli accessori– scegli i migliori accessori tra capelli, borsette, occhiali, capellini e molto altro per completare il tuo look da sogno!
    Fai una foto del tuo modello! Scegli lo sfondo, fai un servizio fotografico e competi con altre modaiole di fronte a una giuria di bellezza! I giochi di moda per imparare il fascino.
    Giochi di Trucco da Ragazze è un gioco di bellezza totale! Bellezza dalla cima a fondo e per tutte le età!

    https://play.google.com/store/apps/...game&referrer=utm_source=IzzyjevoMagare&hl=it

     
  2. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Scarica il nuovo gioco di bellezza e godete questa avventura staordinaria!

    [​IMG]