Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

|FREE Giochi| Gioco Veterinario - Cura Gatti

Discussione in 'Giochi' iniziata da majica85, 19 Lug 2016.

  1. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Gioco Veterinario - Cura gatti

    [​IMG]

    ** Vieni rapida, abbiamo bisogno del vostro aiuto presso la nostra clinica veterinaria per i gatti! Scarica questo fantastico gioco ospedale animale e aiutare i pazienti gatto si sentono felici e sani! Giochi veterinari liberi sono i migliori giochi di animali - si può aiutare piccoli gattini e hanno un grande momento di giocare giochi del gatto!

    ** Giochi animali per bambini e giochi veterinari sono grandi giochi di apprendimento per i vostri bambini! Sei a caccia di divertimento animali domestici giochi per il vostro bambino? Se sì, abbiamo molti giochi di animali domestici per i bambini per imparare a prendersi cura degli animali e giocare divertimento giochi dottore! Giochi con i cuccioli di gatto!


    [​IMG]

    ** Ci sono molte caratteristiche incredibili di questo gioco clinica veterinaria che renderà la vostra esperienza di medico animale ancora migliore:

    ** Alta qualità grafica nei nostri giochi cura degli animali vi farà sentire come un vero e proprio veterinario pet salvare vite umane nel nostro gioco ospedale veterinario!
    ** Prova tutti i nostri fantastici giochi per Ragazze e giocare cura degli animali e "giochi" veterinario con il tuo animale domestico virtuale!
    ** In questo gioco ospedale per animali, si può prendere cura degli animali nelle proprie cliniche veterinarie! Aiuta i tuoi piccoli amici a quattro zampe per sbarazzarsi di pulci, o trattano i loro ferite e diversi morsi! Cura i gattini!
    ** Ci sono quattro diverse cliniche veterinarie - è necessario essere un buon medico degli animali e il trattamento di molti gatti con successo al fine di sbloccare nuovi ospedali degli animali! Lei ha tutti gli strumenti necessari in ospedale per animali!
    ** È possibile giocare a questo gioco veterinario senza fine! Operare sui gatti tutto il giorno nella nostra impara a curare gli animali giochi!
    ** Il nostro gioco simpatico animale domestico è un grande gioco educativo per i bambini che li aiuteranno a conoscere come prendersi cura di animali e quali sono i problemi di salute dei loro teneri animaletti possono avere! la cura per gli animali domestici stupefacente gioco per bambini tutte le età!
    ** Inizia la tua formazione nella nostra scuola veterinaria, in modo che si può essere un vero animale medico un giorno!Gioca a fare il veterinario!


    https://play.google.com/store/apps/...inic&referrer=utm_source=IzzyjevoMagare&hl=it
     
  2. mrland

    mrland Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato installato con successo il gioco. Grazie per la condivisione di link
     
  3. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Grazie per il tuo commento, spero vi piaccia! :)
     
  4. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    È possibile giocare a questo gioco veterinario senza fine!

    [​IMG]

    [​IMG]