Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

>Free< Il mio animale domestico cane - i migliori giochi

Discussione in 'Giochi' iniziata da majica85, 26 Lug 2016.

  1. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Il Mio Cane Parlante Giochi

    [​IMG]

    Saluta Bigsy, il cucciolo bisognoso delle tue cure-adotta un cane virtuale nei giochi di animali: giochi cura animali, giochi di cani, ed eccitanti minigiochi. Nutri e pulisci i cagnetti con questi giochi di cuccioli da curare. Fai tante altre cose divertenti con il cane parlante in *❤* Giochi di Cane Parlante *❤*! Scarica i giochi di animali per bambini e inizia a divertirti ora con questi giochi di cani!

    [​IMG]

    Puoi fare tantissime cose con il cucciolo virtuale! Controlla tutte le opzioni che i giochi di cani da accudire possono offrirti:

    *❤ * Personalizza il "cucciolo virtuale" e la graziosa cuccia del cane parlante!
    *❤ * GIOCO DEL CANE PARLANTE: Parla con il tuo cane parlante intelligente – sa ripetere tutto!
    *❤* Gioca con il tuo adorabile cucciolo di cane –coccolare il tuo beagle virtuale, o colpiscilo e vedrai la sua reazione buffa! Ha tutti gli accessori cane che desideri.
    *❤* GIOCHI DI CANI DA ACCUDIRE: Prenditi cura del tuo "cucciolo parlante"-preparagli la pappa, mettilo a nanna e fallo esercitare in palestra! Il tuo cucciolo di beagle può sollevare pesi, passeggiare sul tapis roulant per stare in forma.

    *❤* GIOCHI DI VESTIRE GLI ANIMALI: Compra vestitini al tuo cucciolo e arreda la stanzetta! Giochi di vestire gratis, un cucciolo sempre alla moda! Dei giochi di animali da vestire!
    *❤* GRAZIOSO CUCCIOLO DI PAPPAGALLO: Il tuo dolce cucciolo virtuale ha un grazioso pappagallino per amico! Vanno insieme dappertutto e il tuo cucciolo non è mai solo!
    *❤* GIOCA AI MINIGIOCHI: Ce ne sono in abbondanza così potrai collezionare gettoni e comprare costosi accessori cane e vestiti!

    https://play.google.com/store/apps/....dog&referrer=utm_source=IzzyjevoMagare&hl=it

     
  2. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Parla con il tuo cane, ripete tutto!

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Scarica questo fantastico gioco e inizia il divertimento!

    [​IMG]