Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FREE] NUME BETA:Protezione crittografica dell’informazione per telefono cellulare

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da NUME777, 12 Dic 2012.

  1. NUME777

    NUME777 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Nome: Protezione crittografica dell’informazione per telefono cellulare Nume Beta.
    Progettista: CTS, Svizzera.
    Costo: gratuito.
    Accessibilità: GOOGLE PLAY: presente, Amazon.com: presente.
    Genere: Protezione dell’informazione.
    Versione corrente: 1.0.
    Descrizione: Nume Beta é la demo versione del programma per codificazione realizzata da CTS, il progettista chiave mondiale nel campo di sviluppo dei mezzi per protezione dell'informazione; essa é destinata per conoscenza delle funzioni principali. Il sistema di sicurezza Nume Beta è destinato alla codificazione della parola degli abbonati che usano i cellulari basati sull’Android. Il programma Nume Beta deve essere istallata su ogni cellulare degli abbonati. La comunicazione va realizzata usando IP telefonia via i server crittografici della compagnia CTS. Questo garantisce il risparmio significante dei soldi rispetto ai canali usuali di comunicazione cellulare, specialmente nel caso di roaming. Il programma per codificazione Nume Beta usa l'algoritmo crittografico AES 64 bit. Versione completa con l'algoritmo crittografico proprio 256 bit dalla compagnia CTS provvede alla protezione crittografica della parola, SMS, MMS, posta elettronica, critto-chat e critto-conferenza.

    Here is the link: https://play.google.com/store/apps/...GwsMSwyLDEsImNvbS5hbmNvcnQuY3J5cHRvcGhvbmUiXQ..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dic 2012
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    metti il link al play store
     
  3. NUME777

    NUME777 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2