Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FreeGame]Turbo corsa Bambini Run

Discussione in 'Giochi' iniziata da ethanliang, 28 Ott 2015.

  1. ethanliang

    ethanliang Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Turbo corsa Bambini Run è una corsa in 3D e correre gioco per i bambini! E 'stato appena pubblicato su Google Store! Si tratta di un vero e proprio gioco per bambini con vari veicoli caramelle carino, auto da corsa e lo scenario di corse molto dolce, sarà completamente godere di questo simpatico gioco di corse! Vediamo alcune caratteristiche del gioco prima.
    Scarica da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ivykids.racing

    [​IMG]
    No.1 Racing & Run
    ###In primo luogo, si tratta di un gioco di corse! È possibile scegliere diverse auto per migliorare il vostro potere, dice un Hovercraft unico o nave UFO sarà invincibile per tutte le barriere stradali.
    ###Quindi, si tratta di un gioco Run perché si utilizza scorrere su / giù / sinistra / destra per controllare la vostra auto, come un gioco di corsa senza fine. Ricordate di raccogliere i booster sulla strada gara, che vi aiuterà a superare i livelli e vincere la gara.
    ###Molti ripetitori colorati, oro, stelle, e divertenti mostri, caramelle, automobili, e rivali si incontreranno durante la gara! Battere i tuoi avversari e vincere la partita è il tuo obiettivo!

    [​IMG]

    Ruoli No.2 e Animali
    ####Ci sono 6 le caratteristiche per voi a scegliere nel gioco, ognuno ha un carattere diverso, si può amare Lily, o Lucy, o Jason, la vostra scelta.
    #####Sì, gli animali domestici sono speciali in questo gioco! Gli animali hanno abilità uniche, che vi aiuterà a superare i livelli e vincere la partita! Sono davvero utili nel torneo nell'arena e la settimana! Cercare di ottenere un animale domestico a correre con voi!
    [​IMG]


    No.3 Arena e torneo
    #####Questo è davvero emozionante! Come ci può essere un gioco senza concorrenza? Sì, prendere parte al torneo e vincere premi! Race con gli amici e mostrare loro le vostre grandi capacità di corsa! Non dimenticate di inviare i tuoi punteggi e vedere il tuo rango nella classifica!
    [​IMG]


    No.4 Race con i rivali e completare le missioni
    ####Prima di ogni partita, vedrete i vostri missioni di livello! Per completare le missioni con tre stelle. Le stelle più si ottiene, più premi si ottengono. Alcuni livelli sono livelli di concorrenza, è necessario prendere in consegna i tuoi rivali in pochi minuti limitati per vincere la partita. Sembra difficile in questo? Sì, è molto importante per aggiornare la vostra auto, e migliorare le capacità di animali da compagnia.
    [​IMG]


    Battaglia No.5 torre di difesa contro l'invasione aliena
    ####Questa è una parte interessante del Turbo da corsa bambini correre. Si può vedere la mappa è nello spazio esterno, quindi è comune vedere tante creature aliene. Nella guerra torre di difesa, basta strisciare l'arma sparatoria sinistra / destra per eliminare gli alieni fuori!
    ###Potrete incontrare il gigante spazio BOSS esterno. Sarà gettare mostri caramelle verso di voi, non abbiate paura, prendere la tua arma e distruggerlo!
    [​IMG]

    ###Posso solo introdurre un po 'per tutti voi. Se trovate questo gioco interessante e divertente, si prega di andare Google Store e scaricarlo! Questo è davvero un gioco per bambini, gara e correre, animali domestici e boss, così divertente. Seguiteci e giocare a questo gioco con i bambini!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Nov 2015
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, ti ho modificato il post.
    Se i link delle immagini li metti tra i tag [ img] e [ /img] (senza spazi) anzichè url l'immagine compare subito nel thread