Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FreeToide PRO - Promo Code: "tuttoandroid.net"

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Oblius, 25 Apr 2015.

1. Oblius

Oblius Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2015
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti ragazzi, ho di recente sviluppato un applicazione chiamata "FreeToide - Paid Apps For Free", l'applicazione si prepone l'obbiettivo di fornire agli utenti che la usano due applicazioni che normalmente sarebbero a pagamento, gratis, ogni giorno, direttamente dal Google Play Store.

Stiamo contattando parecchi app developers in modo da metterli a conoscenza del progetto... e devo dire che stiamo avendo molte risposte positive, in questo modo gli sviluppatori potranno ottenere pubblicità per le loro app in maniera completamente gratuita e gli utenti ottenere applicazioni che normalmente sarebbero a pagamento senza sborsare nemmeno un centesimo.

Ho creato un promo code proprio per questo forum, se inserirete il promo code all'interno dell'app avrete la versione PRO di FreeToide (due apps al giorno) gratuitamente!

Il promo code è : "tuttoandroid.net" - Per attivarlo basta che andate in: Menu -> Promo Code.

Link al Play Store : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.obliusgames.freetoide

Sarei contento di avere un vostro feedback e segnalazioni di eventuali bugs, vi ringrazio anticipatamente

Ecco alcuni screenshots:
    [​IMG] [​IMG]

A fabioo123 e RedHat piace questo messaggio.
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, in pratica prendete accordi con gli sviluppatori? tipo App del giorno?
    Cosi' per sapere la legalita' dell' iniziativa

3. Oblius

Oblius Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2015
    "Mi Piace":
    6
    Si, prendiamo accordi in precedenza con gli sviluppatori, l'app viene scaricata in maniera assolutamente legale.

A kalel77 piace questo elemento.
  4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ho provato a scaricare ram booster, ma mi scarica solamente la versione free e mi chiede di acquistare la pro.....mi chiedo che senso abbia a sto punto questa app, o sbaglio io qualcosa?

Inviato da Tuttoandroid

5. Oblius

Oblius Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2015
    "Mi Piace":
    6
    Ciao kalel77 e grazie per la segnalazione , l'offerta per ram booster è scaduta proprio nella scorsa ora (le offerte durano 24 ore), ora se apri l'app troverai nuove app disponibili per 24 ore!

6. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    ifatti, ho ricevuto la notifica...quindi non vanno per tutto il giorno fino alle 00.00

PS vedo con piacere che anche tu hai M8:D

7. Oblius

Oblius Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2015
    "Mi Piace":
    6
    No, perchè l'app è internazionale, quindi non possiamo rispettare tutti i fusi orari.

A kalel77 piace questo elemento.
  8. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    ok, ricevuto:thumb:

9. fabioo123

fabioo123 Worker Droid

Iscritto:
    13 Set 2014
    "Mi Piace":
    55
    Ottima iniziativa grazie per l'app. Se posso darvi un consiglio, l'icona è un po' Bruttina :)

10. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Consiglio diretto:D

11. Oblius

Oblius Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2015
    "Mi Piace":
    6
    Grazie per la critica Fabio, sono sempre ben accette e non possono che farci rendere l'app migliore, abbiamo optato per quell'icona perchè veramente non sapevamo cosa fare per far si che dall'icona si capisse lo scopo dell'app, se vi viene in mente qualche suggerimento su un probabile design io sono qui!

A fabioo123 e kalel77 piace questo messaggio.
  12. fabioo123

fabioo123 Worker Droid

Iscritto:
    13 Set 2014
    "Mi Piace":
    55
    Credo che vi serva un logo, qualcosa che vi renda riconoscibili ma che non sia per forza legato al tipo di app, faccio un esempio stupido, potreste fare un icona in stile material design con sfondo arancione e una figura verde (un quadrato, o una scritta free, o anche solo una f dentro un carrello della spesa).