Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fregatura con venditore?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da lallarock11, 17 Mag 2017.

  1. lallarock11

    lallarock11 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Vi scrivo in merito al venditore EDIT BY ADMIN. Ho ordinato e pagato un cellulare ma dopo più 2 settimane, dopo giustificazioni improbabili, rinvii ingiustificati, non mi è ancora stato consegnato NULLA. Rispondono solo a mail che prospettano denunce alle forze dell'ordine o a minacce di scrivere a blog o siti di recensione affidabilità venditori di cellulari. Dopo aver ricevuto l'ennesima conferma di spedizione del pacco, ho chiesto il numero di spedizione per seguirne il tracking, senza che ne seguisse alcuna risposta. Che dire: NON ACQUISTATE NULLA DA EDIT BY ADMIN. Sarò felice di aggiornarvi qualora le cose cambino positivamente! Accetto consigli per poter recuperare quando temo di aver perso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Mag 2017
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Perché scrivi in tuttoandroid donne? Comunque chi denigra qualsivoglia persona fisica o giuridica ne risponde civilmente e penalmente in prima persona.
    Il network di TuttoAndroid si dissocia e si dichiara estraneo a qualsiasi ingiuria o commento lesivo della reputazione altrui


    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum





    EDIT: Spostato in OT



    Ti prego di leggere il regolamento per rispettarne i punti, grazie

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 17 Mag 2017
    A droide_volante piace questo elemento.