Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fring

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da valentinadec, 3 Gen 2010.

1. valentinadec

valentinadec Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, per favore potreste aiutarmi? il mio problema è contattare una persona sul mob in olanda: utilizzando fring parlare via skype è completamente gratuito, mentre se untilizzassi dal mob Skype(beta)per chiamare un altro untente skype connesso via mob pagherei? che mi dite invece del protocollo SIP? grazie mille

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    chiamando un contatto skype non paghi se chiami un numero di telefono o tramite sip si ;) Io penso

3. barabba

barabba Worker Droid

Iscritto:
    6 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi..ho fatto una piccola ricerca..Ho trovato un server voipzoom..si puo chiamare tramite voip a 0.007 cent al minuto verso i cellulari senza scatto alla risposta..e cn abbonamento di soli 2.50 € si hanno le chiamate gratis verso i fissi di 36 paesi del mondo..woww :geek: ..sto testando la qualita delle chiamate..avrete mie notizie a riguardo..

4. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    occhio che per i protocolli SIP, non basta la qualità audio (codec usato) ma pura la "distanza" dei server, questioni di latenze.

5. barabba

barabba Worker Droid

Iscritto:
    6 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Quindi che server sip consigli tu?

6. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":