Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FROYO 2.2 sul LEGEND domani 9 Dicembre

Discussione in 'Novita' iniziata da focamonca, 8 Dic 2010.

  1. focamonca

    focamonca Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Dopo l’aggiornamento, sempre 2.1, di questa mattina per l’Italia, i canali ufficiali Facebook di Germania e UK hanno confermato l’arrivo di Froyo 2.2 per HTC Legend per domani, Giovedi 9 Dicembre.

    Good news for HTC Legend users. The Android 2.2 update for HTC Legend will begin to roll out across Europe from tomorrow. We’re looking forward to hearing your feedback.

    Hi Fans, endlich! Mit Freude dürfen wir Euch jetzt mitteilen, dass Froyo für Legend ab Morgen verteilt wird. Da es bei dem einen früher und beim anderen später aufpoppen sollte, bitte nicht gleich morgen wieder die beliebten FROYO!!! Posts starten, sondern erst etwas abwarten. Danke.

    L’aggiornamento di questa mattina dunque è stata forse una piccola correzione di bug per preparare il terreno al nuovo update.

    Aggiornamento: conferma anche HTC Italia:

    Siamo felici di annunciare che, a partire da domani, l’aggiornamento Android 2.2 (Froyo) per HTC Legend verrà rilasciato in Europa!

    ahhhhhhh
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    bella notizia! ora all'appello manca solo Wildfire
     
  3. focamonca

    focamonca Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Mettiamola sul blog questa notizia! è di interesse comune ihih