Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Froyo e app kill

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da mcgyver2005, 22 Gen 2011.

  1. mcgyver2005

    mcgyver2005 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa:
    sto facendo girare da ormai tre settimane con buona soddisfazione il mio acer prima versiojne (quello con android 1.6) con la rom di froyo 2.2

    ho provato 2 app kill come ADVANCED TASK MANAGER e ADVANCED TASK KILLER per risparmiare batteria ma in entrambe i casi c'è un il problema che in realtà non chiude nulla e in automatico continuano ad aprirsi mille applicazioni...

    quando avevo su la 2.1 ufficiale non succedeva e funzionavano alla perfezione senza che si riaprisse più nulla, mentre ora mi dà questo problema.

    Consigli per risolvere?
    grazie
     
  2. Liqushi

    Liqushi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Io uso advanced task manager e funziona bene. Sono soddisfatto. Ma tu usi l interfaccia personalizzata acer o quella predefinita di android? Perché ho notato grazie a quel programmino che con l interfaccia acer ci sono avviati un sacco di servizi. Cambia interfaccia se vuoi meno servizi avviati

    Sent from my Liquid
     
  3. mcgyver2005

    mcgyver2005 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Uso quella di Android quella di Acer non mi piaceva
    però con il programma che dici tu continuo ad avere il medesimo problema chissà come mai....
    grazie mille lo stesso
    ciao
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    comunque non vi fissate troppo sui processi in esecuzione...
    il sistema operativo androi a bisogno dei processi, quindi semai togliete le apps del acer che non usate mai, per il resto questa leak ufficiale non ha grandi problemi su questo punto di vista, rispetto alle leak eclair ....