Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Froyo e i task managers

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 3 Ago 2010.

1. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,

oggi mi sono accorto che il mio task manager non funzionava + con froyo. Ho letto su App Brain che ci sono altri di questi programmi che hanno smesso di funzionare con froyo.

Qualcuno di voi mi può consigliare un task manager, anche non free, che faccia quello per cui viene pubblicizzato, cioè liberare memoria e, conseguentemente, ridurre il consumo della batteria riducendo il lavoro della CPU?

Ho provato Advanced Task Manager di Arron La ma, a parte la non proprio semplice gestione dell'app stessa, ho letto che aumenta il consumo invece che diminuirlo. Qualcuno sa qualcosa di + preciso al riguardo?

Astro

2. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho testato il task manager di Adoo ed è una vera trappola! Non capisco come qualche recensione sia del tipo "ha salvato la mia batteria" e simili. Si succhia batteria ad un ritmo forsennato! Assolutamente sconsigliato!

Luca

3. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Ti consiglio advanced task killer, io mi trovo benissimo.

4. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Infatti: lo provo da ieri e direi che è tutta un'altra cosa rispetto a quella trappola di task manager adoo!

Grazie Giuseppe

Luca

5. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    prego, è sempre un piacere aiutare qualcuno ;)