Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Froyo e megavideo.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da vavi88, 12 Nov 2010.

  1. vavi88

    vavi88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi (dopo aver aggiornato a froyo ovviamente) riesce a vedere i filmati su megavideo.
    Tutti i siti che utilizzzano filmati flash si vedono alla stragrande,tranne megavideo.
    Io come browser usa dolphin hd con cui mi trovo strabene e quando provo ad accedere a megavideo mi si apre un'altra pagina (le solite pubblicità che escono fuori quanto si apre un film con megavideo) la chiudo ma quella con megavideo non comprare....why??
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    A me funziona con dolphin, skyfire, quello standard e mi manca da provare con opera (che mi sembra però non supporti ancora flash, da quello che ho letto in giro, proverò) e firefox (e credo non proverò perchè al momento non mi piace molto) comunque io non monto la rom ufficiale (jp5), uso ancora una beta moddata ;)

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Comunque prova con skyfire, secondo me gestisce meglio i video rispetto agli altri browser

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  4. vavi88

    vavi88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Nienta da fare,leggendo anche in altri orum il problema poteva essere che nel browser deve esserci l'opzione desktop,skyfire c'è l'ha ma mi esce sempre questa pagina http://www.puntgame.com/
     
  5. vavi88

    vavi88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Il problema era che non avevo selezionato user desktop su dolphinhd adesso megavideo parte ma mi dice conction problem
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ti esce quella pagina perchè skyfire non mostra i tab delle finestre quindi, quando apre la solita pubblicità di megavideo, sembra che chiuda l'altra pagina. Basta che schiacci il tastino con i 3 quadratini (mi sembra di fianco a quello per la modalità di visualizzazione) e selezioni la finestra di megavideo chiudendo l'altra. Per il problema di connessione ogni tanto succede anche a me sul pc, riprova e non avrai problemi

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  7. vavi88

    vavi88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    NIente niente niente.
    Ho provato a disinstallare dolphin e a rimetterlo ma ho sempre lo stesso problema,internet e i filmati flash funzionano alla grande tranne megavideo con connection problem,stase provo in wi-fi e vedo se ê un problema di connessione
     
  8. asbonline

    asbonline Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao)

    Guarda, io nn ho ancora aggiornato con froyo, dato che sono bran H3G, comunque anche se sono ancora nella versione 2.1 posso vedere i filmati di Megavideo flash, grazie a Skyfire :caffe: però devi usare questa pagina http://megastreaming.org/ mettela nei tuoi segnalibri così la apri quando devi usare megavideo, poi nella pagina dove e scritto: inserisci l'url del video, insersci il link megavideo. (Io mi son messo per email tutta una seri di link Megavideo per email), così dal cellulare li posso aprire a piacimento, copio il link che desidero visionare e l'incollo il quel riquadro. Attenzione nn ho ancora capito come passare olrtre al probl dei famosi 72 minuti)

    Comunque sempre con Skyfire posso anche vedere le dirette tv. e ti ripeto nn ho ancora effetuato l'aggiornamento.

    Spero d'essrti stato d'aiuto ;)
     
  9. kid a

    kid a Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sono iscritto per capire alcune cose su android, un sistema a me totalmente nuovo...

    Da quello che ho letto in rete qua e la mi era parso di capire che android 2.1 non supportasse i filmati in flash. Ora scopro che qualcuno riesce a vederli con skyfire tramite la procedura sopradescritta, anche se io non ci riesco...

    Mi potreste spiegare magari un po' piu nel dettaglio la situazione? Io ho un corby i5500 se può essere utile (magari sul corby è impossibile visualizzare il formato flash).

    Grazie mille...