Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FROYO lento sul mio Galaxy, mi serve una mano per mod e rom!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mauroamy, 26 Nov 2010.

1. mauroamy

mauroamy Baby Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora dopo il passaggio a froyo il telefono esteticamente è molto migliorato ma dal punto di vista software è decisamente più lento rispetto a prima con l'Eclair, ci sono rallentamenti e sfondi neri, cosa che anche prima mi accadeva, ma con meno frequenza!!
    Ora vorrei ottenere i permessi di root e mettere magari altre rom che diano + stabilità e facciano sfruttare a pieno le potenzialità del telefono, leggevo di rom, lagfix eccetera...
    Sinceramente non sono espertissimo, cosa mi consigliate? Cosa devo fare prima e quale rom mettere?
    Versione bandabase: I9000XXJPP Versione Kernel: 2.6.32.9 ROOT@SE-S608 #1 Numero Build: FROYO.RSJP5

GRAZIE MILLE PER L'AIUTO!

2. roby0473

roby0473 Worker Droid

Iscritto:
    29 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ero nella stessa tua situazione leggiti la discussione riguardo a "risultati Quadrant",10 minuti e il tuo cell torna a volare!
    Garantito!!!

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Oppure aspetta stasera, massimo domani mattina, che finisco la guida che sto scrivendo per rendere il telefono un aereo ;)

TapaTalk @ GT I9000

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Gen ma si tratta sempre dei soliti root e lagfix o c'è di meglio?

5. mauroamy

mauroamy Baby Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sono in attesa della guida, intanto il problema l'ho risolto anche per un bel pò...

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: FROYO lento sul mio Galaxy, mi serve una mano per mod e

Lagfix "avanzato", più ram libera e launcher originale migliorato e velocizzato ;)

TapaTalk @ GT I9000

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Capisco...ma si corrono molti rischi di brikkare il telefono? Inoltre vorrei sapere se si fa tutto sulla rom che abbiamo nel telefono o serve usare odin o cose del genere?

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Rischi ce ne sono veramente pochi, odin serve per flashare il kernel ma è una questione di pochi minuti, come rom va benissimo la rsjp5 standard, per il launcher bastano pochi secondi ed i permessi di root.
    Comunque ti assicuro che mi hanno dato molti meno problemi queste procedure che tante altre che ho fatto (flash di rom incluse).

TapaTalk @ GT I9000

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    capito...aspetto la guida e dopo averla letta e scaricato tutto ciò che serve(penso che già lo farai ma ti chiedo di mettere i download diretti di tutto ciò che serve ;) ) deciderò se farlo o meno,xchè cmq cm detto più volte con froyo root e lagfix mi sto trovando davvero bene! Non vorrei incappare nel detto "chi troppo vuole nulla stringe" xD...non so se mi spiego ahahah

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24