Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

froyo per Acer Liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da santo-bro, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ecco un mio scambio di pareri su froyo per il liquid su un altro forum...ke ne pensate???

    io:secondo voi per il liquid ci sarà???

    user:No non penso proprio, si spera per il desire, n1 è gia aggiornabile manualmente

    io:da ke deriva questo tuo pensiero visto ke il liquid è stato uno dei cell android più venduti dell'anno??

    user:ma se sai la risposta che chiedi a fare allora?

    poteva dire "secondo me SI" o "secondo me NO" e non ti andava bene la seconda, quindi perchè porre la domanda?
    user : Messaggio inviato da santo-bro
    da ke deriva questo tuo pensiero visto ke il liquid è stato uno dei cell android più venduti dell'anno???


    Semplicemente perche acer liquid non è un terminale uscito nel 2010, se leggessi le notizie.......Acer ha fatto la bufala di acer liquid e, non ha aggiornato a nessuno il 2.1, figurati se gli mettono froyo, ma cmq la risposta è no perche è un terminale 2009.

    io:gli ho chiesto da cosa derivava il suo pensiero per capirne il motivo e per sentire altri pareri oltre al mio semplice no??

    io:Messaggio inviato da jhoony
    Semplicemente perche acer liquid non è un terminale uscito nel 2010, se leggessi le notizie.......Acer ha fatto la bufala di acer liquid e, non ha aggiornato a nessuno il 2.1, figurati se gli mettono froyo, ma cmq la risposta è no perche è un terminale 2009.

    la storia dei terminali usciti nel 2010 riguarda solo i terminali htc....se leggessi le notizie...

    user:Messaggio inviato da santo-bro
    la storia dei terminali usciti nel 2010 riguarda solo i terminali htc....se leggessi le notizie.....

    e quindi continui a sapere la risposta e pretendi che ti si risponda come hai deciso dall'inizio

    user:Messaggio inviato da santo-bro
    da ke deriva questo tuo pensiero visto ke il liquid è stato uno dei cell android più venduti dell'anno???

    perché ufficialmente non è stato ancora aggiornato ad eclair ed a ottobre esce il successore: lo Stream. Tra l'altro non ho mai visto nessun produttore (tranne apple ma per ovvi motivi) che propone due aggiornamenti del sistema operativo.... quindi non esce.
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: froyo

    Che utente simpatico e cordiale -.-''

    Comunque magari ufficialmente non arriverà mai mentre rootato probabilmente si
     
  3. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    xD molto probabilmente lo rootero io ;)
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    sisi la simpatia la fa da sovrana in quel forum di :censura:

    cmq mi sto diperando per sto fatto ke nn arriverà l'aggiornamento a froyo se nn rootato.......lain pensaci tuuuuuu

    ma il motivo per il quale nn arriverà ufficiale quale potrebbe essere mik???
    nn me ne capacito perkè il liquid è stato uno dei terminali android di maggiore successo dell'ultimo anno ha un hardware di tutto rispetto....e poi froyo nn doveva servire proprio a colmare questa frammentazione di versioni software sui cell android o sbaglio???(almeno quelli di ultima gen)
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    cmq acer mi ha deluso un po e lo farà ankor di più se nn aggiornerà a froyo........e soprattutto mi costringerà a vendere ilo liquid per prendere un nexus......ma a me il mio liquid piace troppo!!!!!!! :'(
    ke stress sta cosa

    aggiornamento...questo mi da un barlume di speranza :dent:

    Google Nexus One è il primo smartphone che può essere aggiornato alla versione 2.2 Andoid. L’aggiornamento non è tuttavia disponibile subito per tutti i terminali in modalità OTA (Over The Air).

    Google ha infatti iniziato l’aggiornamento del Nexus One Over The Air con la versione Android 2.2 Froyo a smartphone privilegiati dei media tra giornalisti ed editori.

    L’aggiornamento del Nexus one dovrebbe concludersi nel giro di poche settimane per poi essere disponibile a tutti i Nexus One. Ancora non ci sono invece date precise per l’aggiornamento dei modelli Andoid di produttori terzi come HTC, Motorola o Sony Ericsson. Sicuramente però tutti i modelli di smartphone avranno Android 2.2 entro la fine del 2010, con precedenza ai modelli top di gamma.
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: froyo

    Secondo me non arriva perchè ha già fatto la furbata di vendere l'Acer Liduid E solamente perchè ha Android 2.1 e un pò di memoria sd in più, se potesse farebbe l'Acer Liquid F con Froyo piuttosto che rivalutare l'Acer Liquid
     
  7. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    concordo, è impossibile che decidano di rilasciare un aggiornamento ufficiale alla 2.2

    comunque possono sempre rilasciarlo esterni, no?
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: froyo

    Ovvio, come ho scritto in alcuni post sopra :p speriamo, perchè sto Froyo è più che una bomba!
     
  9. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Re: froyo

    @Lain Ho sentito che pure xian ci sta lavorando, perchè non vi mettete in collaborazione?
    Il tuo nick deriva dal manga serial experiment Lain?
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: froyo

    A santoooo... ma proprio a te succedono sempre ste disaventure... ma comunque ti anno visto arrivare su quel forum??? Se sara detto ecco qua l'ultimo arrivato :pazzo: ... e pure simpatico nei modi... educato... ecco qua... quello li si sara trovato insodisfatto di qualcosa la sera prima :eheh:
    Forse aveva problemi con il suo shakra inferiore... forse anche posteriore...
    Comunque, visto tutte le cattiverie che ti a sparato... se ci dai il link (in posta privata per non farli pubblicita) gliela continuiamo sta chiacherata...
    per il discorso liquid e firmware origginali... io penso che chi a scelto il liquid tra i terminali android, e stato spinto da uno spirito abbastanza analitico... e uno dei migliori come dotazione hardware, il prezzo e molto contenuto rispetto agli altri paragonabili come hardware. Poi con l'esperienza abbiamo potuto verificare che l'assistenza technica è ottima (questo l'ai potuto verificare testesso:) ), e si aggiorna bene con le rom cucinate... a proposito come ti va la lain 1. 8... a me impecabbile... niente blochi ancora.
    morale della favola, non mi pento del mio liquid, anzi, mi sodisfa sempre di più... e se qualcuno altrove è invidioso e si pensa che spendendo di più guadagnia in immagine... buon per lui... vuol dire che comprerà un giocattolino in meno al suo ragazino(questione di coscenza).
    Ps. Ot. Sta settimana mi sto sistemando il sito e quindi vado e vengo brevemente.... mi sono imposto che per fine settimana deve fungere tutto... ma devo riffare tutto direttamente online... articoli e media... ho la testa che fuma:) :)
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    non so perchè ma io sono praticamente sicuro che qualche rom cucinata uscirà :) questo però vorrà dire niente driver per la radio (che solo acer potrebbe rilasciare...) e vabe...
    l'unica speranza (penso vana) che li mettano nella 2.1 officiale con qualche app proprietaria...ma alla fine...chi gliela fa fare...ormai il telefono l'hanno venduto... :)
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
  13. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Re: froyo

    Ma la radio è in errore e non si connette se notate, quindi è inutile, sarà lunga ragazzi....
     
  14. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    Almeno è un inizio
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    Ma scherzare? Secondo me è un'enorme passo!
     
  16. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    speriamo esca questa release ahhhhhhh acer sta un pò dormendo con gli aggiornamenti o sbaglio :'(
     
  17. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    Nn voglio illudere ma sembra ke sia a buon punto froyo per il liquid e ke ci sia solo un prob sull'audio ke funziona sl cn le cuffie ma ci siamo quasi forse
     
  18. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Re: froyo

    Mi hai preceduto di poco :):)
     
  19. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    davvero?!?!?! funziona tutta la parte radio!?!?!?!? Io STIMO queste persone.......
     
  20. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: froyo

    sn stato veloce grazie al mio liqui dato che l'ho scritto da li :cool:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.