Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

froyo per Acer Liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da santo-bro, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: froyo

Un saluto a tutti presenti... in particolare a santo.. :)
    Ma da dove la seguite la vicenda froyo/liquid???

2. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

batista

3. akira.pwr

akira.pwr Worker Droid

Iscritto:
    10 Mag 2010
    "Mi Piace":
    1

Pure io scrivo dal liquid :):):)

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707

Direttamente da Malez nel forum di modaco :)

Resumé :
    root access : ok
    sim/baseband : ok
    data connectivity : ok
    sms : ok
    netwok and google apps ok
    call : send/receive ok (but no incoming or outgoing sound yet)
    sound : via call speaker only

Still a lot ok work to do with phh and vache

Direi che è ad un ottimo punto :D

Qui invece una demo di Flash sul Liquid: http://www.youtube.com/watch?v=0MSZLVXCziE

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Mik... il video di youtube non vas :censura:
    ma non è un problema del collegamento... è proprio che dalla pagina di youtube cliccando sul video dice che non è esistente???
    Comunque ancora un pò di pazienza e il nostro buon Lain potra cucinarci un bel piatto suculente a base di Froyooo :eheh:

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io riesco a vederlo :eheh:

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ora anch'io...che stranezza :eheh: :pazzo: ??? :eheh:
    Notte a tutti presenti

8. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Adesso l'ho visto anke io :sbav:
    Notizia fresca fresca cn froyo il liquid raggiunge i 40mflops!!!!!!!! E ha il multitouch!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
    Ho appena fatto il linpack sul mio liquid e il riultato è di 5.4!!!!!!

9. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    altra notizia ke riporto dal forum di batista

è stato fatto il dump dell'acer liquid stream è postato sia su modaco sia su xda

cmq per froyo stanno lavorando sul kernel di donut e cmq malez sul suo twitter ha confermato che il mt funziona anke meglio di prima ahhhhhhh ahhhhhhh !!!!
    nn sto più nella pelle....cmq nn riesco a capire il comportamento di acer.....cm fa a restare immobile davanti a tutto cio...fa una figura pessima incredibile.....o quando ha lanciato il liquid nn si rendeva conto nemmeno lei delle potenzialità di sto telefono o nn so darmi una spiegazione a tutto questo!!! :pazzo: :pazzo:

10. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Condivido il tuo pensiero, e a sto punto penso che con il liquid, l'acer a testato il mercato android, bisognerwbbe saper quanti ne anno venduti ad oggi e confrantare con i loro terminali wm e anche con altri terminali android di htc. per poter dedurre se il gioco ne valsa la candela per loro. forse ne anno venduto meno del previsto e anche se sono partiti con le intensioni di mantenere aggiornato il terminale anno abandonato il tutto... opure anno visto che con l'ottima dotazione hardwair, le comunita open sono più veloce a compilare e li basta fare delle fuori uacite di sofwair per ottenere gli aggiornamenti.
    Per me basta che diano il suporto technico per la garanzia e siano cosi eficenti come sembra ad oggi. poi abbiamo visto che il resto segue. :)

P.s. santo glie l'hai fatta???

11. akira.pwr

akira.pwr Worker Droid

Iscritto:
    10 Mag 2010
    "Mi Piace":
    1
    Secondo me è una precisa scelta di acer quella di non rilasciare eclair ora, aspetterà l'uscita dei prossimi terminali con eclair già inclusa, il fatto che dei sviluppatori riescano a fare custom rom notevoli, e a volte da paura, non significa che acer abbia dei lesionati nel loro staff, magari eclair è già pronto nel cassetto, ma non vogliono rilaciarlo per la loro politica commerciale, giusta o sbagliata che sia.
    Se solo malez, vache o chicchessia sapessero fare rom, sicuramente sarebbero in qualche azienda superpagati, ma così non è, noi dobbiamo solo aspettare mamma acer o qualche cuoco per svelare le potenzialità del nostro terminale...

12. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma guarda secondo me proprio un azienda come acer... non a interesse nello sviluppo di softwair, perche non gli frutta soldi in più... invece una qualita nella dotazione harwair gli permette secondo me di farsi notare nel campo mobile nei confronti di htc che a il primato... poi non dico che qualcuno abbia rubato softwair svilupato da loro... ma che l'abbiano dato loro proprio per lasciare ad altri il compito di ottimizzare il tutto... il risultato è uguale, anzi, permette di evidenziare chi è in grado o comunque chi sta imparando a sviluppare. poi comunque vorrei proprio sapere senza il lavoro di tutti quelli che propongono rom modificate che aspetto avrebbe oggi il nostro liquid... e se ci dava cosi tanta sodisfazione???

13. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
  14. akira.pwr

akira.pwr Worker Droid

Iscritto:
    10 Mag 2010
    "Mi Piace":
    1

Tutto quello che fa il liquid lo fa grazie al software, quindi è preciso interesse di acer di fare un software funzionale e senza bugs, i futuri modelli di Acer dovranno avere una versione di android superiore a quella attuale, quindi non sono d'accordo sul fatto che non frutta soldi fare software, forse non li frutta direttamente, ma se uscisse un telefono pieno di bugs lo compreresti nella speranza che ci siano sviluppatori dilettanti che lo sistemino? non credo, la base deve essere buona, sia nel sw che nell'hw, poi se il modello avrà successo, ci saranno pure gli sviluppatori che faranno le loro custom, io la vedo così.

15. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Si hai raggione... pero per me invece sto discorso vale per loro fino al uscita del device... e quindi avranno un gruppo di programatori che monta l'ultima versione mettendo tutto a punto, poi magari si occupano di eventuali aggiornamenti sw per stabilizare eventuali bug della stessa versione ma per le nuove versioni penso che fin ora non ce la mettono tutta perche tanto ci stanno i bravi ragazzi delle comunità... almeno fin ora nessuno puo negare che dal trascorso del liquid non sia andata cosi. e potrebbe anche essere una scelta aziendale.

Comunque posso anche sbagliare e la mia è priva di polemiche, ma visto che sono un eterno scettico della bonta al 100% nelle nostre societa... non posso fare altro che esprimerlo , anche sbagliando:)

16. akira.pwr

akira.pwr Worker Droid

Iscritto:
    10 Mag 2010
    "Mi Piace":
    1
    Certo, il forum serve proprio ad esprimere le proprie idee pacificamente :)
    Può anche essere che abbia ragione tu, resta il fatto che noi non possiamo farci nulla, però possiamo godere della bontà dei cuochi che ci danno sempre qualcosa di buono da mettere nel nostro terminale... :):)

17. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Concordo :) anzi per me meritano un infinito aplauso perche non solo imparano a livelli superiori la programazione android... ma ci insegnano a conoscere meglio il nostro terminale, poi forse un giorno anche noi potremmo essere in grado di dare ad altri quello che ci dano ora.
    Inoltre conoscendo meglio il nostro terminale, lo stimiamo di più e ci sentiamo pienamente sodisfatto del acquisto.
    Mi ricordero sempre di un telefonino della samsung che mia moglie.acquisto qualche anno fa . e molto originale, e l'unico che si apre a rotazione, molto spesso ma piccolo e allungato. un design eccezionale per una donna e era allora con 1 gb di memoria interna. ancora non esistevano con le sd. serviva per mp3. ma doppo 2 settimane si è impallato e non a mai più riconosciuto gli mp3, problema di firmwaire. acquisto inutile perche da mandare in assistenza. ma tra una cosa e l'altra, serviva sempre, poi ti scordi, poi non ti puoi permettere di comprarne uno altro, poi scade la garanzia. ora fumziona ancora benissimo ma senza mai essere stato usato per le sue carateristiche... almeno con i nostri androidi, questo non accadra mai... o comunque se ai un problema che necessita di assistenza yechnica, almeno ti cambiano la scheda madre.

18. akira.pwr

akira.pwr Worker Droid

Iscritto:
    10 Mag 2010
    "Mi Piace":
    1
    Il fatto è che noi tutti siamo più esigenti e le case costruttrici cercano di adeguarsi, dico cercano, perchè a volte non lo fanno completamente, resta il fatto che finalmente abbiamo una categoria di terminali che possiamo modificare e personalizzare nelle funzioni a nostro piacimento senza l'aiuto della casa madre, ma grazie degli sviluppatori in gamba che lavorano gratuitamente per noi, mi unisco al tuo applauso infinito per loro. ihih ihih ihih

19. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Si si. comunque buona notte a te e a tutti sonnambuli :eheh: ;) :p

20. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    perchè alle volte sono più "fisime" che features necessarie ad un miglioramento reale nell'utilizzo o qualcosa di completamente nuovo.....

comunque come dite voi.....quelli bravi le aziende li prendono sotte le loro ali.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.