Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

froyo per Acer Liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da santo-bro, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    comunque forse sarebbe ora di upgradare, almeno alla 2.100.07 (ultima versione Eclair per LiquidE, ma va anche sul S100 normale)... ;)
    avvresti miglioramente sulla baseband, cioè sulla gestione delle reti e la loro paotenza, quanto meno.
     
  2. gioninardo

    gioninardo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ma si puù upgradare semplicemente con l'acertool senza dover correre dietro a recovery che un'pò mi terrorizza? Dove si scarica l'upgrade che dici?
    grazie
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    se un giorno ti serve supporto, per imaparare a farlo fammi sapere che ci mettiamo daccordo e ti seguo con skype ho qui... intanto ecco il link diretto dai server acer:

    2.100.07.EMEA.GEN1

    si installa semplicemente come lo era per la 1.100.39. quindi basta che attivi il debug usb sul Liquid (menu/impostazione/applicazioni/sviluppo/metti il flag al aposita voce )
     
  4. gioninardo

    gioninardo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la disponibilità.
    cortesemente, mi daresti comunque il link completo del sito acer (la pag. del download)? io continuo a trovare solo la Rom per Eclair e Donut.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Non la devi cercare, a liquid, ma a liqude. Comunque ti basta clickare sul link che ti ho messo prima, ti apre una nuova finestra vuota, con il link richiesto nella barra dei link del tuo browser, e una classifa finestrella che ti chiede se aprire o salvare il file richiesto. Dilli di salvare, e via ...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.