Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Froyo ufficiale per Liquid E!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Tatatane, 26 Nov 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    E' uscito finalmente.
    La rom ufficiale di Froyo per Acer Liquid E è fra noi. Ho controllato il sito Acer ed è possibile scaricare la rom solo per Acer Liquid E, non per Liquid S1.
    Adesso non ci resta che aspettare lo splendido lavoro di Suxsem che potrà solo migliorare la rom Acer.
    Nel frattempo possiamo finalmente provare la rom ufficiale...

    Una domanda per chi lo può sapere. Per chi ha la LS2.1.4 o altre versioni, cosa si deve fare per installare la rom Acer?
    Prima se non sbaglio dobbiamo tornare alla rom ufficiale, poi installare la nuova versione della casa...
    O sbaglio?

    Ecco il link Acer che conferma l'uscita. Magari aspettate qualche risposta da qualcuno più esperto di me per effettuare il flash della rom.
    Io non sono certo la persona più adatta a consigliare i vari passaggi, non vorrei che succedesse qualcosa.
    Era solo per riportare la notizia che l'attesa, mia come credo di molti altri, per Froyo era finita...
     
  2. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    si si sa gia c'e gia una discussione aperta con tutti i link e domande se vuoi controlla li cosi ti danno ulteriori info cmq devi scaricare la rom froyo dal sito acer e lanciare l'app ke c'è li tanto c'e una guida in pdf del il file archiviato ;)
     
  3. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    ok allora posso anche cancellare la discussione, tanto se c'è già...ma te l'hai provata?
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Nn apriamo 3d inutili raga quando si tratta di rom diamo prima uno sguardo nella sezione apposita
    chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.