Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FRP LOCK J3 2016

Discussione in 'Guide modding' iniziata da retr0, 19 Mag 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. retr0

    retr0 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti come da titolo ho il famoso problema del FRP lock(per chi non lo sa in pratica vi richiede l'account google con cui è impostato il cellulare dopo un hard reset da recovery), un mio amico ha formattato il suo J3 2016 tramite recovery e non ricorda email e password del suo account google, con le varie guide sul web ho provato il metodo tramite OTG con un file apk ma il cellulare non risponde all'inserimento dell'OTG, ho provato con il programma SideSync ma all'inserimento del cavo non mi esce nessun popup che mi permette di aprire i browser, ho pensato di installare una custom recovery per poi installare un custom firmware tramite odin ma al flash della recovery mi da un errore "code binary blocked by FRP lock" e quindi sono sempre bloccato alla configurazione iniziale, volevo provare il flash della custom recovery tramite fastboot ma richiede il debug usb sul cellulare attivo.
    Il cellulare non è rootato e non so cosa fare più,potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non possiamo fornire aiuto su queste cose, spiacente..
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.