Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fruscio di sottofondo e interferenza audio in uscita

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da blueven, 16 Feb 2011.

1. blueven

blueven Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un liquid E, notate anche voi un fruscio di sottofondo nelle telefonate? Credevo fosse dovuto al wifi, ma spegnendolo permane lo stesso. io lo sento poco, ma l'altro intelocutore dice che è insopportabile, sente tipo l'ntereferenza che si ha quando si avvicina il cellulare ad un apperecchio elettronico!!!

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, Caro.... e non ti preocupare per l'email ;)
    Anzi, vi ricordo la mia mail e nome skype:

email: patinyann@gmail.com

se serve a qualcuno, non esitate... quando dormo, non sento niente :eheh: .... quindi manco vi ci mando xD...

comunque tornando al probblema del tuo fruscio...
    nel mio caso, si era verificato più che un fruscio, un problema di ecco persistente da parte del mio interlocutore, e dovevo abbassare il volume di una tacca... questo succedeva su una custom rom (non ricordo nemeno quale) ed è un problema legato alle impostazioni del volume dello speaker, rispetto al alla sensibilità del microfono...

A te invece pare un interferenza.... non mi piace molto... e potrebbe essere legato a qualche schermatura riuscita male sul HW del tuo terminale.... essendo nuovissimo... meglio partire dal piede giusto...
    Io proverei la strada del assistenza.... non farlo tramite euronics... anzi, vaci prima, e chiedili se te lo cambiano... mi pare che entro 10 giorni dovrebbe essere così... ma se non vogliono, lascia perdere, l'assistenza acer è molto eficiente.... almeno nella maggior parte dei casi,, fin ora, cosi si è dimostrata...
    quindi intanto ricordami che Rom monti al momento... dammi anche il numero di build se non me lo sai spiegare...
    A me il cambio scheda madre era stato dovuto ad un flash di prova (della leak per Liquid metal, non il porting di dario, ma proprio una leak del acer, quindi sbaglio mio completto... e mi ha brucciato la scheda madre per incompatibilità HW) troppo azzardato.... mi hanno cambiato scheda madre senza problemi, in 3 giorni lavorativi compreso i tempi di spedizione... ma dipende di quanta robba hanno in arrivo... quindi i tempi stanno tra i 3 e i 20 giorni lavorativi... quando spedisci non devi mandare ne coperchio posteriore, ne batteria, ne auricolare, ne carrica batterian ecc... solo la confezione sua di cartone, con dentro il tuo Liquid, e metti la confezione originale in una tua confezione fatta su misura e anonima... quindi dentro alleghi i tuoi dati (numero della pratica, snid del terminale), e contatti (più ne metti meglio è), scrivi una descrizione del difetto (per ricordarlo al operatore). se vuoi altre info chiedi pure ;)