Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

full brick galaxy express 2

Discussione in 'Samsung' iniziata da tascio, 11 Mar 2018.

  1. tascio

    tascio Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un samsung galaxy express 2 (g3815) full brickato, cioè non si accende, non vibra, non entra in recovery, non accende nemmeno il led sotto carica, niente. Lo collego al pc (win 10 64bit) e me lo vede come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 tra le porte COM. C'è qualcosa che posso fare per recuperarlo?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti procurarti un JIG USB per tentare di mandarlo in Download Mode (costa qualche euro) e poi provare a ripristinare il firmware con Odin

    s-l300.jpg
     
  3. tascio

    tascio Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    QFIL me lo legge in download mode, ma non so come usarlo, sto cercando di capire.
    Non esiste un metodo con QFIL o QPST? Questi due programmi riescono a riconoscere lo smartphone collegato in download mode
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non credo che esistano firmware Qualcomm per Samsung. Il JIG USB è lunica cosa che potrebbe aiutarti almeno a mandare in Download Mode il dispositivo per poi tentare un ripristino con Odin
     
    A Matty22 piace questo elemento.