Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Full Screen (richiede root)

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7' iniziata da quizface, 29 Mar 2013.

  1. quizface

    quizface Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti,

    oggi vi voglio parlare di come attivare full screen in Android (togliere la barra nera in basso con i tre pulsanti) e quindi nel nostro Nexus 7.

    Per fare questo abbiamo bisogno di avere il root nel dispositivo, e di due applicazioni:

    LMT v1.91.apk che ci serve per riavere i pulsanti questa volta in maniera virtuale e FullScreenToggleV2 che ci serve per il full screen ( dopo aver spento e riacceso il tablet).

    Potete scaricare le applicazioni dai links postati.

    Prima installate LTM, lanciatelo, e per ora lasciate tutto di dafault attivate solo il servizio (Autostart TouchService) e fatelo partire (Start/Stop TouchService). In seguito se volete potrete personalizzarlo (serve anche per le gesture)

    Controllate il funzionamento di LTM, fate un minuscolo slide col pollice da destra a sinistra a meta' della parte destra del tablet, si aprita' una pie (torta) coi pulsanti che andremo a togliere.

    Se tutto funziona, installiamo FullScreen Toggle, lo lanciamo e lo attiviamo (Disable nav bar, full screen). Sembra che non sia successo niente ma fate il reeboot del tablet e dovresti avere il full screen



    guardate il video per avere una idea

    [video=youtube;stDR9_fANBY]http://www.youtube.com/watch?v=stDR9_fANBY[/video]

    Vedrete che una volta abituati ai nuovi setting ed allo screen piu' grande, non potrete piu' farne a meno.

    Se volete disinstallare il tutto, non dimenticatevi prima di riattivare la navigation bar coi pulsanti da FullScreen Toggle (Enable nav bar). :eek:

    Ps:
    Ringraziando i moderatori "morissio" e "simoscorpion", ricordo che la discussione ufficiale a LMT la trovate qui: [THREAD UFFICIALE ] LMT Launcher
     
    A tommaso84 e Morissio piace questo messaggio.
  2. Giuseppe Porpiglia

    Giuseppe Porpiglia Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho appena installato fullscreen toogle e lmt però non ho potuto fare a meno di notare che il primo elimina i tasti di impostazione dei programmi (i tre puntini). cosa devo fare per evitare che succeda questa cosa?